Autore Topic: Macumba #1  (Letto 11645 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Macumba #1
« Risposta #60 : Martedì 3 Marzo 2015, 09:45:03 »
E del tuo avatar no?

no, la salma doveva marcarla Radu

CP 4.0

Re:Macumba #1
« Risposta #61 : Martedì 3 Marzo 2015, 10:01:21 »
condivido l'analisi di Zap della partita di ieri, dove temevo il gol della Juve come il classico schiafone che risveglia dal toprpore, ma ringrazio anche la sconfitta del Napoli che in questo torpore li aiutati.

si accontentano del secondo posto, e lotteranno solo se insidiati, o per motivi di orgoglio, magari sperando di poter tentare un avventura in Europa, che dal punto societario rimane la vera bombola d'ossigeno che li mantiene in vita.

non condivido pero' il resto, per me troppo Laziocentrico, anche se 'sospetto' anch'io che certe date del derby non siano affatto casuali, e se non appositamente collocato, quello di ritorno quest'anno aveva solleticato loro l'idea dell'anniversarion con scudetto in faccia per lavare l'onta.

ma ad un Cole, un Cervinho, un Garcia stesso e tanti altri frega poco, per me neanche a De Rossi frega piu' di tanto. e qui e' la misura del peso del fesso, il quale invece non riesce a darsi pace, ma da buon tonti com'e', un selfie e' quanto di piu' palliativo bastante.

e qui arriviamo a mio avviso alla vera natura dell'aeese di questi due anni.

l'anno scorso, una volta deciso che lo scudo non era piu' alla portata sono andati in vancanza, lasciando 9 punti incluso lo scontro diretto in casa per strada senza problemi.

segno che questa squadra ha bisogno di motivazioni.

la coppa'n'faccia all'inizio dell'anno scorso, il possibile scudetto dopo le 10 vittorie di fila iniziali, il derby subito, il rimettere il campanile al centro, ecc.ecc. hanno creato appunto la stagione scorsa.

ma quest'anno, non sono forti come l'anno scorso. Benatia, il Maicon dell'anno scorso e Strootman sono assenze pesanti che non sono state rimpiazzate se non con la dipendenza da Cervinho, come giustamente notato da molti, che proprio quest'anno, insieme ad un altro eploit, Keita, e dovuto assentarsi.

mettiamoci poi l'aggiunto impegno di CL, ed il fatto che, letto su un articolo lo scorso anno, le squadre di Garcia soffrono l'inverno, lo scorso anno fu l'eccezione, credo che una volta notati i propri limiti, il dover guardare al ritorno a Monaco come una vittoria, per aver perso solo 2-0, un diverso equilibrio negli spogliatoi, mi pare che sia proprio nella sconfitta del 7-1 che Garcia si lamenta di una squadra che non si aiuta, prendendo ad esempio un Cole non aiutato, Cole che fin dal primo giorno si isola nelle foto, ed una campagna acquisti invernale che da noi avrebbe portato all'assalto di villa s.sebastiano con forconi e tizzoni ardenti, penso si possa dire che il calo sia dovuto piu' alla mancanza di motivazioni 'credibili' ed alla caduta di quell''auto-stima' che ti fa dare l'extra 20% che l'anno scorso fece la differenza, e che quest'anno e' durato finche' hanno potuto credere che fossero forti quanto lo scorso anno.

CP 4.0

Re:Macumba #1
« Risposta #62 : Martedì 3 Marzo 2015, 10:03:45 »
La cosa agghiacciante è che in teoria queste squadre sono il meglio del calcio italiano.....mamma mia....

roma merda

a parte questo, sono abbastanza contento che ieri sia andata cosi, con un'aesse che se solo avesse spinto sull'accelleratore avrebbe fatto polpette di una Juve alquanto mediocre.

spero che quegli ultimi 20 minuti li faranno rosicare piu' del resto dell'anno, e mettano la tifoseria in pessimo umore :D

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Macumba #1
« Risposta #63 : Martedì 3 Marzo 2015, 10:04:28 »
Mi hai fatto tornare in mente una dichiarazione del buon Guido di qualche mese fa.....cole! Ad avercelo cole! Non scherziamo proprio!!!!

roma merda


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Macumba #1
« Risposta #64 : Martedì 3 Marzo 2015, 10:09:16 »
un'aesse che se solo avesse spinto sull'accelleratore avrebbe fatto polpette di una Juve alquanto mediocre.

no, dai, questa l'hai sentita al bar da un romanista.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

CP 4.0

Re:Macumba #1
« Risposta #65 : Martedì 3 Marzo 2015, 10:11:53 »
va be', Guido  ::)

per lui da buon Laziale di un certo tipo, i giocatori dell'aesse so' tutti sempre piu' forti giusto per il fatto che li hanno presi loro  :blank:

in ogni caso, un'altra cosa che mi e' venuta in mente di ieri, non mi pare che abbiano fatto i soliti teatrini quando si trattava di lamentarsi di quelsiesi decisione arbitrale, soprattutto il secondo giallo di Manolessa.

mi sbaglio?

che il comportamento di Orsato che gia' dopo pochi minuti azzitta il tonti alla prima lamentela, gli abbia dato un segnale sul quanto (poco) potevano sperare di influenzarne le decisioni?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Macumba #1
« Risposta #66 : Martedì 3 Marzo 2015, 10:12:25 »
I gobbi avessero spinto seriamente avrebbero fatto tre pere ai cani spelacchiati.....questo sicuro.

roma merda


CP 4.0

Re:Macumba #1
« Risposta #67 : Martedì 3 Marzo 2015, 10:14:58 »
per me i 20 minuti finali sono indicativi, contando che stavano pure un uomo in meno.

la juve non ha premuto perche' in fondo il pari gli andava bene, e gli mancavano Pirlo e Pobka, ma l'aesse premeva ancor meno.

che poi a me basta che ci credano i tristi, mica che abbia ragione :)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Macumba #1
« Risposta #68 : Martedì 3 Marzo 2015, 10:20:58 »
no, la salma doveva marcarla Radu

a radu voglio bene, ma quello che ha combinato al derby lasciandosi dietro due volte il cretino libero di battere a rete è inconcepibile.  li avremmo disintegrati, analmente e mentalmente e ora saremmo al secondo posto e loro al quarto.

per fortuna, come ben esposto sopra, se danno la zappa addosso da soli con la loro vanagloria. ma sarebbe ora imparassimo anche noi ad ammazzalli, non c'è sempre un pazzini dietro l'angolo, o una juve pronta all'uso.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Giglic

Re:Macumba #1
« Risposta #69 : Martedì 3 Marzo 2015, 11:05:12 »
no, la salma doveva marcarla Radu

Non è uscito sul 2-2. Nun ce provà  ;D

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Macumba #1
« Risposta #70 : Martedì 3 Marzo 2015, 11:57:35 »
Non facciamo sempre dietrologie, ieri era una partita che la rioma voleva vincere, sapendo che aveva solo un risultato x rilanciarsi un pochino, ma vista la sua condizione e forma non voleva scoprirsi per non essre impèallinata da tevez e soci, la juve aveva due risultati, e cmq le sue ripartenze avvenivano sempre con molta prudenza, senza scoprirsi x non correre inutili rischi e dare spazio a gervinho e lijaic.
Nel secondo tempo la roma si è scoperta un po' di più, ha cercato di vincerla, anche senza mai creare occasioni, ed infatti c'è stata una prima ripartenza veloce della juve con il tiro molto pericoloso di vidal, e subito dopo la ripartenza con fallo a limite dell'area, espulsione e goal. la roma a quel punto, togliendo i due che camminaano in campo, ha inserito due giocatori magari non forti ma molto dinamici, ha spinto in maniera disordinata ma incessante, la juve era chiaramente sulle gambe, volevano gestirla, la vera colpa è stata non ripartire più, perché in contropiede potevano davvero fargli male, invece Morata era davvero fermo, vidal stanco, e forse la colpa di allegri è stata quella di pensare di pensare di poterla vincere risparmiando Pogba e LLorente, e dopo aver rischiato su calcio da fermo per il colpo di testa di manolas, dopo un fallo stupido di chiellini hanno preso il goal di keita....a quel punto contava solo la testa, la roma poteva davvero vincerla se fosse stata in forma, la juve era davvero ferma e poco pungente con un Coman che non capiscxo cosa c'entri con la juve....alla fine se la si vede in maniera fredda il risultato era prevedibile, duie goals su due calci da fermo, quelli della juve hanno pensato a gestirla per evitare infortuni soprattutto in ottica Champions, Allegri ha sbagliato (o forse no) a non inserire forza fresche e di valore dopo il 20simo del secondo tempo, Pogba e LLorente avrebbero dato altra consistenza, alla fine hanno ottenuto un pareggio che li conferma a +9, a 13 (12 direi con il parma che verrà escluso) partite dalla fine.
Se la juve evita crolli epocali lo scudetto è bello che in tasca, stop....romanisti che rosicano di brutto, hanno spinto per due al massimo a livello di spesa, volevano festeggiare, coppa italia o scudetto, o magari l'El, era ed è fondamentale per la loro propaganda festeggiare un trofeo, per dimenticare soprattutto iol 26 maggio 2013...ed invece rischiano zero tituli pure quest'anno, Paolo Liguori a tiki taka su italia uno era avvelenatissimo....quanto basta per farmi godere....non oso pensare cosa succede se in Coppa Italia.....e sto zitto.
 :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrmstend: :asrmstend: :asrmstend: :asrmstend: :asrmstend: :asrmsciarpa: :asrmsciarpa: :asrmsciarpa: :asrmsciarpa: :asrmstend: :asrmstend: :asrmstend: :asrmstend:

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Macumba #1
« Risposta #71 : Martedì 3 Marzo 2015, 21:13:20 »
Gufgufgufguf
Pomà, è inutile sprecare energie  :D se questi continuano a non vincere un cazzo vordì che se gufano da soli.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.