Autore Topic: Derby Primavera, Roma-Lazio finisce 0-3  (Letto 714 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34222
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Derby Primavera, Roma-Lazio finisce 0-3
« : Domenica 1 Marzo 2015, 16:10:57 »
www.corrieredellosport.it



La squadra di De Rossi travolta 3-0 a Trigoria da ragazzi di Inzaghi nel derby valevole per il campionato Primavera

ROMA - La Lazio travolge la Roma nel dery Primavera di campionato a Trigoria. I biancocelesti si impongono per 3-0 grazie alle reti di Oikonomidis (doppietta) e Fiore. Dopo la vittoria contro l’Ajax in Youth League, dunque, gli uomini di De Rossi pagano le fatiche di coppa e si arrendono ai ragazzi di Inzaghi, apparsi decisamente più brillanti e concreti.

DE ROSSI: «RIMASTI AD AMSTERDAM» - «Purtroppo il nostro percorso dà la possibilità di fare queste prestazioni sottotono», ha detto il tecnico della Roma De Rossi. «Con tutte queste energie spese, è chiaro che la squadra non può essere brillante. Nel primo tempo siamo rimasti ad Amsterdam, può succedere. Ci teniamo le esperienze che stiamo facendo, la crescita passa anche per le sconfitte. Purtroppo il campionato ora è riaperto».

INZAGHI: «GARA PERFETTA» - «Bisogna fare un plauso ai ragazzi, sono stati perfetti», ha detto Simone Inzaghi a Rai Sport al termine del derby Primavera vinto dalla sua Lazio contro la Roma. «Vincere una stracittadina qui a Trigoria è sempre una soddisfazione, sono orgoglioso di questi ragazzi. Oggi abbiamo vinto meritatamente con la Roma che è tra le migliori otto in Europa. La finale di Coppa Italia? Segnali confortanti, ma ogni partita è a sé», ha concluso Inzaghi.

Vai al forum