www.sslazio.itAl termine di Porto-Lazio, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky."Questa sera c'è stato un passo in avanti di personalità in uno stadio importante. C'è rammarico per non aver chiuso la partita nel primo tempo, abbiamo pagato i 10' della ripresa. Abbiamo subito il loro gol ma nel finale avremmo potuto anche pareggiarla. Il Porto è forte, è abituato a giocare in Champions League.
Non è semplice giocare qui, a livello di mentalità, certezze e personalità siamo in crescita, adesso evitiamo le ricadute. Ora inutile pensare al ritorno, testa prima all'Udinese. Servirà lo stesso approccio di oggi, quando giochiamo al 100% possiamo affrontare chiunque, dobbiamo fare dei passi in avanti per esserlo sempre.
Stiamo crescendo, negli ultimi tre mesi a livello mentale abbiamo sbagliato una sola partita. In fase difensiva abbiamo concesso poco ad una squadra solitamente pericolosa, peccato per i due gol presi, che si sarebbero potuti evitare. Giovedì prossimo spero di vedere un Olimpico pieno, con i tifosi al nostro seguito come sempre, come stasera, non ho dubbi su questo".
.
Vai al forum