www.corrieredelloosport.itIl responsabile della comunicazione della Lazio, De Martino: «Eventualmente sarà il presidente a replicare alle parole del diggì della Roma» 30
martedì 13 gennaio 2015Serie A la Lazio: «Replica Baldissoni? Sfottò restino nei limiti»Il responsabile della comunicazione della Lazio, De Martino: «Eventualmente sarà il presidente a replicare alle parole del diggì della Roma»
ROMA - "Non commento le parole di Baldissoni, perché se ci sarà una risposta sarà da parte della presidenza. Dico solo che gli sfottò ci stanno, ma quando rimangono nei limiti". Così, a Sky Sport, il responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, sulla battuta del dg della Roma, Mauro Baldissoni, che stamattina aveva detto: "Se scommetterei sullo scudetto della Roma? No, no, è alla Lazio chesono esperti di scommesse: noi non ce ne intendiamo". De Martino è tornato quindi a commentare la scelta del club di disputare il derby contro la Roma con la scritta 'Je suis Charlie' sulle maglie, in memoria delle vittime degli attentati a Parigi. "La società è sempre molto attenta alle vicende extra calcistiche, lo abbiamo fatto la scorsa stagione con un messaggio contro il razzismo. Lo abbiamo fatto, facendo stringere le mani fra serbi e albanesi e la foto ha fatto il giro del mondo", ha concluso.
Vai al forum