Autore Topic: Da scontento a inamovibile Lulic firma il rinnovo con la Lazio  (Letto 520 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34229
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Da scontento a inamovibile Lulic firma il rinnovo con la Lazio
« : Sabato 8 Novembre 2014, 08:36:57 »
Corriere della Sera – ed. locale




Da scontento a inamovibile Lulic firma il rinnovo con la Lazio. Pioli lo ha rigenerato. Guadagnerà oltre un milione sino al 2019


Prima il bivio Champions di Empoli, poi Senad Lulic metterà la firma sul contratto. È previsto per domani sera, infatti, il tanto sospirato appuntamento con la Lazio per quanto riguarda il prolungamento: più due anni (dal 2017 al 2019) con ritocco che porterà l’ingaggio dai circa 700 mila euro finora percepiti ad oltre un milione netto a stagione.
L’ufficialità arriverà in settimana così come il dettaglio delle cifre, di fatto è un rilancio del progetto Pioli di cui Lulic è diventato interprete fondamentale. Anche a Empoli il bosniaco sarà regolarmente alla sinistra di Biglia nel centrocampo a tre e nonostante la diffida pendente che lo mette a rischio per la Juve (pure Parolo è diffidato). Ormai è inamovibile.
Eppure a giugno Lulic era uno di quelli che andò dal presidente Lotito per chiedere la cessione. Nonostante il gol del 26 maggio 2013 alla Roma nella fialed i Coppa Italia ne avesse fatto un beniamino dei laziali, il bosniaco era pronto ad accettare le lusinghe di Juventus e Chelsea. Salvo poi cambiare idea grazie all’opera di persuasione della società e di Pioli, tecnico che ne ha fatto un titolare fisso e in un ruolo chiave. Per ora, infatti, Lulic ha totalizzato 10 presenze in 10 gare (con due gol), 9 dal primo minuto e soltanto una, la sconfitta con l’Udinese per altro, da subentrato.
Per domani dubbi di Pioli non riguardano il centrocampo (Cataldi si è fermato di nuovo: lesione di primo grado alla coscia sinistra) né le ali, dove Candreva e Mauri sono sicuri. Semmai in difesa: rientra Cavanda, ma il reparto potrebbe trovare una conferma in blocco rispetto alla partita col Cagliari.

Andrea Arzilli

Vai al forum