www.LaLazioSiamoNoi.itCALCIOMERCATO LAZIO - In casa Lazio si attende la cessione di Vedat Muriqi. La sua partenza, infatti, può sbloccare il mercato in entrata. Ora a Salerno, in panchina, le piste che lo vorrebbero in direzione Inghilterra si sarebbero raffreddate, . Il club biancoceleste vorrebbe cederlo con obbligo di riscatto, ma ha ricevuto proposte in prestito con diritto di riscatto. Può partire da un momento all'altro: su di lui si rincorrono rumors provenienti dalla Turchia e dal Kosovo, lo associano a vari club.
CACCIA AL SOSTITUTO - Appena si libererà, poi, si scatenerà la caccia al sostituto, il vice Immobile richiesto da Sarri. , attaccante tedesco del Mainz. Era spuntata anche la candidatura di . Si tratta di giocatori che militano all'esterno: le piste italiane (Lasagna, Kalinic e Zaza) non sono state battute dalla società.
GLI ALTRI - Molto più chiaro il quadro difensivo: i "prescelti" di Sarri sono Casale e Parisi, . Opzione valida, ma più per l'estate che per la finestra invernale, . Si svincola dall'Inter a giugno, ha richieste dall'estero ma valuta ogni destinazione. Per giugno il tecnico sogna Emerson Palmieri, si potrà trattare se non verrà riscattato dai francesi. E nel Chelsea c'è anche Kepa, Sarri lo conosce e vorrebbe lui per blindare la porta.
Vai al forum