www.LaLazioSiamoNoi.itSarri a San Siro contro l'Inter dovrà fare a meno di Acerbi, infortunatosi nuovamente contro l'Empoli. Al suo posto ballottaggio tra Radu e Patric, ma occhio a Leiva: in conferenza stampa l'allenatore ha detto che il brasiliano ha già fatto il centrale e può essere impiegato in quella posizione. A centrocampo Basic, rientrato a pieno regime, si gioca la maglia da titolare con Luis Alberto. Milinkovic e Cataldi le certezze. Da stabilire anche i compagni di reparto di Immobile: Zaccagni ha dimostrato di poter essere titolare, ma Felipe Anderson e Pedro potrebbero essere più pronti per la gara delicata di domenica sera.
Le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez. All.: Inzaghi.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. A disp.: Reina, Adamonis, Lazzari, Patric, Vavro, Leiva, A.Anderson, Luis Alberto, Zaccagni, Romero, Moro, Muriqi. All.: Sarri.
Vai al forum