www.europacalcio.it"E' fondamentale che Djordjevic si sia sbloccato" Scalpita Dusan Basta. Ha fretta di recuperare dal suo infortunio, di rimettersi a disposizione di mister Pioli e di aiutare la Lazio a centrare l’obiettivo Europa League. In un’intervista rilasciata a novosti.rs., il laterale serbo ha parlato anche delle sue condizioni fisiche.
Ecco le sue parole: “Sto solo aspettando il permesso per poter iniziare a correre con la massima intensità. Non sento più dolore e se tutto va bene contro la Danimarca ci sarò”.
Il discorso si è poi spostato, quasi inevitabilmente, sull’ottimo stato di forma che sta vivendo la Lazio: “Era solo questione di tempo, la qualità del gioco era evidente, adesso sono arrivati anche i risultati. Abbiamo una squadra attrezzata per l'Europa League e per noi è fondamentale che Filip Djordjevic abbia trovato il gol e raggiunto il top della forma. So quanto ci teneva a segnare, soprattutto in una situazione come questa in cui c'è tanta concorrenza: dietro di lui c'è un asso come Miroslav Klose. Quando si hanno a disposizione due goleador di questo livello è molto più facile raggiungere gli obiettivi. Io sinceramente non vedo l'ora di tornare in
Vai al forum