Autore Topic: Lazio, Pioli: ''E' la vittoria della determinazione''  (Letto 560 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33716
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Pioli: ''E' la vittoria della determinazione''
« : Lunedì 6 Ottobre 2014, 09:17:36 »
www.repubblica.it



ROMA – “Quella di oggi è una vittoria importante per la squadra che deve prendere ancora consapevolezza di se stessa. La determinazione, il cuore e la voglia di bissare il successo di Palermo ci hanno permesso di vincere oggi”. Per una volta, Stefano Pioli non può rimproverare nulla al carattere della sua Lazio, che contro il Sassuolo ha saputo soffrire, pur commettendo tanti errori in zona gol, prima di portare a casa l’intera posta in palio. ”Venivamo da diverse partite che si sono rivelate dispendiose sia dal punto di vista fisico che mentale e portare a casa questi tre punti significa che la squadra ci ha creduto e noi dobbiamo continuare su questa strada”.

DOVEVAMO CHIUDERLA PRIMA – Il principale rammarico, ovviamente, è legato all’andamento del match: dopo aver realizzato due gol nei primi 25 minuti, il tecnico della Lazio si attendeva una gara meno palpitante. “Per come era iniziata la partita doveva essere tutto un po’ più semplice – ha continuato l’allenatore biancoceleste – ma poi abbiamo commesso delle ingenuità importanti che hanno messo a rischio quello che avevamo fatto di buono. Adesso non dobbiamo guardare la classifica perché sarebbe un grande errore. Noi sappiamo quale deve essere il nostro posto e dobbiamo lavorare per entrare tra le prime cinque o sei del campionato. Dopo la sosta la corsa sarà molto lunga ma abbiamo intrapreso la strada giusta”.

LOTITO: "VITTORIA CHE DA' MORALE" - "Complimenti ai ragazzi e allo staff tecnico per questa vittoria che dà morale. Avevamo bisogno di una conferma e l'abbiamo avuta, seppur con qualche difficoltà. Ma siamo riusciti ad imporre il nostro gioco, e questo è l'importante". Claudio Lotito commenta con queste parole il successo della sua Lazio che si è imposta per 3-2 sul Sassuolo. "E' la strada giusta, proseguendo su questi ritmi, e con i tifosi al nostro fianco, possiamo ottenere grandi risultati", ha concluso il presidente del club biancoceleste.

Vai al forum