Autore Topic: Lazio, i tifosi tornano al suo fianco Olimpico in festa contro il Cesena  (Letto 1089 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34229
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.ilmessaggero.it



di Daniele Magliocchetti

Depressione da stadio finita, l’Olimpico laziale stavolta torna a riempirsi davvero. E’ partita la vendita dei biglietti per la sfida con il Cesena, la prima casalinga, e in un solo giorno sono stati staccati quasi 2000 tagliandi. Quasi un record, visti i tempi.
Non succedeva da tanto tempo di registrare una simile euforia. Forse nemmeno per gli ultimi derby c’è mai stato così tanto entusiasmo e così tanta voglia di andare a vedere la Lazio. Sarà un caso, o forse no, ma si direbbe proprio che il comunicato dei ragazzi della Nord, nel quale si annunciava il ritorno allo stadio e a sostenere la squadra, abbia contagiato un intero popolo. Che negli ultimi mesi era più preso a contestare la società che incoraggiare la squadra. Ora l’onda è partita, Per domenica prossima sono attese oltre 30 mila persone. A dir la verità pure gli abbonamenti hanno avuto un’impennata imprevista, visto che si è quasi toccata quota 11.000, ma anche qui c’è da considerare il discorso relativo ai cuccioloni, l’abbonamento per i più piccini a un solo euro, che sono poco meno della metà.

GLI APPELLI DEL PATRON
«Liberi di criticare, ma venite allo stadio». Non è uno slogan, ma la sintesi delle parole del presidente Claudio Lotito attraverso l’ennesimo comunicato. Quasi un’innovazione il modo in cui il patron si rivolge ai propri sostenitori che da anni lo contestano. «Per fortuna, siamo in un paese democratico e chiunque può criticare se esistono dei motivi obiettivi, ma ciò non deve diventare un boomerang per la squadra. L’importante è restare al fianco della Lazio e non abbandonare i ragazzi». Lotito, nonostante sia partito ieri con la nazionale per Oslo, a quanto pare non si è dimenticato dei suoi tifosi e della prima partita casalinga contro il Cesena. Domenica prossima ritroverà l’Olimpico colorato di biancoceleste, ma i tifosi, probabilmente, oltre a sostenere la squadra, continueranno a contestarlo duramente.

LA LITE CON GROUPON
In tanti stanno acquistando il biglietto per Lazio-Cesena, ma lo stanno facendo attraverso le ricevitorie abituali e non tramite Groupon. La nota azienda che “svende” di tutto sul web, ieri ha messo alcune offerte per la gara di domenica prossima, cosa che ha fatto adirare i supporter biancocelesti e la stessa società. «Non c’è alcun accordo commerciale con Groupon dove i biglietti messi in vendita costano addirittura di più anzi agiremo legalmente nei loro confronti», l’avvertimento del responsabile marketing della Lazio Cannigiani.

Vai al forum