Autore Topic: De Vrij è sbarcato nella Capitale: cori e striscioni, 200 persone a Fiumicino  (Letto 533 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34228
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.lalaziosiamonoi.it

[ Link a YouTube non valido ]

AGGIORNAMENTO ORE 00.43 - Stefan De Vrij - in compagnia della sua dolce metà Marloes Buitelaar - è sbarcato nella Capitale. Ad attenderlo circa duecento tifosi che hanno intonato cori al suo arrivo. Il nuovo giocatore della Lazio è stato accolto in pompa magna dai supporters giunti all'aeroporto romano per dargli il benvenuto.

AGGIORNAMENTO DEL 29/07 ORE 00:30 - Ci siamo quasi. Mancano circa dieci minuti all'atterraggio dell'aereo a Fiumicino. Ancora cospicuo il numero di tifosi della Lazio che attendono lo sbarco di Stefan De Vrij.

AGGIORNAMENTO ORE 22:30 - Tutto pronto a Fiumicino dove l'aereo proveniente da Amsterdam porterà a Roma Stefan De Vrij. Sono circa 100 i tifosi presenti in attesa dell'olandese. Probabile che il volo possa avere un ritardo a causa di un forte temporale che si è abbattuto sulla capitale dei Paesi Bassi. L'aereo sembrerebbe essere partito poco fa e potrebbe arrivare a Roma non prima delle 00:30 come rivela il team manager Maurizio Manzini a Lazio Style Radio: "Sembra che il volo sia riuscito a partire dieci minuti fa evitando la tormenta. Siamo in attesa, ma non credo che arriverà prima di un paio di ore". I sostenitori biancocelesti presenti a Fiumicino hanno ironizzato: "Ma che sta trattando con Sabatini?".

Vai al forum