Autore Topic: Heurtaux rifiuta ma Astori potrebbe dire di sì  (Letto 585 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33715
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Heurtaux rifiuta ma Astori potrebbe dire di sì
« : Mercoledì 11 Giugno 2014, 13:55:14 »
www.cinquequotidiano.it

Oltre Antunes, Tare e Lotito sono interessati anche al terzino mancino Masuaku. Ma le trattative dipenderanno anche dal futuro allenatore



Thomas Heurtaux dice di no alla Lazio. La squadra biancoceleste non sarebbe una meta troppo gradita al difensore dell’Udinese per il semplice fatto che non giocherà la Champions. Il giocatore declina quindi l’interesse della società di Lotito, ma se deve cambiare casacca preferisce un’altra destinazione. Magari la Roma.

SI CHIUDE UNA PORTA - E l’ad del Parma Leonardi nega anche alcune partenze dal suo club. In primis quella di Donadoni, e poi quella di tanti giocatori che vengono associati a vari club in questo contesto di calciomercato.

Lui ribadisce che stanno tutti bene a Parma. Per una o più porte che si chiudono però ce n’è sempre almeno un’altra che si apre. Tare segue con particolare interesse Antunes del Malaga, il terzino Masuaku del Valenciennes, un’autentica sorpresa, un mancino che predilige la corsia di sinistra.

AFFARI IN CORSO - E mentre il Napoli e il Psg cercano la via per arrivare a Candreva (De Laurentiis spera in una riconferma di Reja per giocarsi anche questa chance di avere il forte giocatore biancoceleste, che ha tanta voglia id fare un salto di qualità), da Cagliari arriva una voce a rincuorare i tifosi biancocelesti.

Astori è un giocatore molto richiesto e secondo alcuni rumors la Lazio avrebbe delle buone pedine di scambio da offrire al Cagliari per strappare il giocatore.

Vai al forum