Autore Topic: Candreva ammette «Psg che occasione»  (Letto 612 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34228
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Candreva ammette «Psg che occasione»
« : Lunedì 9 Giugno 2014, 10:02:44 »
www.iltempo.it



Mercato: passi avanti per Astori e Parolo

Parigi chiama. Candreva risponde. E ci mancherebbe altro: nulla di clamoroso all'orizzonte, tutto nelle norma, questione di ambizioni personali. Quelle del centrocampista romano non coincidono con quelle della società. E cosa c'è di strano? La Lazio attuale non è in grado di competere per traguardi stellari, non è un segreto, è sotto gli occhi di tutti. Mentre il ragazzo di Tor de' Cenci sogna il grande salto, quasi lo pretende. Lo ha fatto capire a più riprese, non si è mai nascosto: Antonio vuole giocare la Champions League, misurarsi tra i fenomeni del calcio europeo, vincere almeno uno scudetto in carriera, a Roma difficilmente può realizzare i suoi obiettivi. Sotto la Tour Eiffel se ne parla da settimane, lo aspettano a braccia aperte, la prima bomba l'hanno lanciata ieri pomeriggio: Per me si tratterebbe di una grande opzione – ha raccontato il fantasista biancoceleste ai microfoni di Telefoot – il PSG è un club straordinario, tra i big d'Europa. Sono molto lusingato di essere sui taccuini di questa squadra».
Blanc lo ha studiato, è rimasto stregato, è in pressing: forza, qualità e potenza, Candreva è in cima alla lista dei desideri ( Hazard è saltato). Lotito lo valuta 30 milioni di euro, ma attualmente a Formello non sono arrivate offerte ufficiali. Il Mondiale potrebbe diventare una vetrina pericolosa (o forse vantaggiosa), il futuro verrà svelato a breve, ma sarà in ogni caso un'estate calda, bollente sull'asse Roma-Parigi. La Lazio lo ha riscattato dall'Udinese per 9 milioni di euro, a giorni avvierà i primi contatti per un netto adeguamento contrattuale, tutto può succedere, le sorprese sono all'ordine del giorno. Altri affari: per De Vrij del Feyenoord trattativa sempre in piedi, se ne sta occupando quotidianamente il diesse Tare . C'è ottimismo e intesa con il giocatore, manca l'accordo con il club olandese (garanzie bancarie e modalità di pagamento), ma alla fine si chiuderà per 6,5 milioni di euro. Sempre caldo il nome di Astori (contatti nel weekend), mentre si è raffreddata la pista Paletta. Per il centrale del Cagliari servono almeno 7 milioni, si può lavorare anche su qualche contropartita tecnica ( Cataldi , Tounkara , Serpieri , Perea ). È fatta per Basta e Djordjevic, in settimana arriverà l'ufficialità per l'esterno dell'Udinese. Piace Antunes ex Roma e Lecce.
Centrocampo, si continua a trattare con il Parma per Parolo : le due società hanno raggiunto l'accordo economico (5,5 più bonus) e qualche giorno fa c'è stato il primo incontro tra Lotito e il procuratore. Sono attese novità, la fumata bianca è in arrivo. Dalla Germania è spuntata poi la candidatura di Maximilian Arnold, nuovo astro nascente della Bundesliga. E' un fantasista classe 94', ha già esordito con la Nazionale maggiore. E' un punto di riferimento per il Wolfsburg, ha realizzato 7 reti in 28 presenze, per meno di 10 milioni di euro non se ne parla nemmeno. In attacco occhio sempre a Quagliarella e Zaza . Capitolo allenatore: è la settimana decisiva, la scelta verrà fatta nelle prossime ore. Resta in corsa Reja (in attesa del colloquio), seguono Pioli e Inzaghi . È sfumato Donadoni , non ha raggiunto l'accordo con Lotito, rimarrà a Parma. Difficile, se non impossibile, convincere Allegri . E attenzione alle sorprese dell'ultima ora: il nuovo mister sarà comunque italiano, su questo non ci sono dubbi. A breve nome e cognome.
Gianluca Cherubini

Vai al forum