www.tuttomercatoweb.comLe probabili formazioni di Livorno-Lazio. Dubbio Biava per Reja
di Raimondo De Magistris
Ultima chiamata per entrambe le squadre. Da un lato il Livorno, che senza vittoria potrà praticamente dire addio alle speranze salvezza. Dall'altro la Lazio, compagine che dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime due partite ha visto complicarsi la corsa per l'Europa. Andrà in scena con queste credenziali la partita del Picchi, gara valida per la 35esima giornata di Serie A. Dopo l'ultima sconfitta Spinelli ha richiamato Davide Nicola in panchina per un'impresa a dir poco disperata dopo le ultime sconfitte. Arbitrerà la contesa Andrea De Marco della sezione di Chiavari.
COSì ARRIVA IL LIVORNO - Davide Nicola dovrà fare a meno di ben tre calciatori per la sfida contro la Lazio: Mbaye, Ceccherini e Luci. Il tecnico riproporrà il 3-5-2 con il recuperato Emerson al centro della difesa. A centrocampo Piccini e Mesbah saranno gli esterni, mentre in attacco Siligardi è in vantaggio su Belfodil per una maglia da titolare al fianco di Paulinho.
COSì ARRIVA LA LAZIO - Diverse le assenze con cui deve fare i conti Edy Reja: senza gli squalificati Novaretti e Radu e gli infortunati Marchetti, Klose, Konko e Dias, il tecnico goriziano non ha ancora sciolto le riserve sul modulo visto che Biava non s'è allenato al meglio negli ultimi giorni. Dovesse recuperare spazio alla difesa a tre, altrimenti Lulic e Pereirinha scaleranno nel ruolo di terzini. In avanti Mauri giocherà come falso centravanti con Candreva e Keita ai suoi lati.
Livorno (3-5-1-1) PROBABILE
BARDI; VALENTINI, Emerson, CASTELLINI; PICCINI, BENASSI, BIAGIANTI, GRECO, MESBAH; SILIGARDI; Paulinho.
Lazio (3-4-3) PROBABILE
BERISHA; BIAVA, CIANI, CANA; PEREIRINHA, BIGLIA, LEDESMA, LULIC; CANDREVA, MAURI, KEITA.
Vai al forum