Autore Topic: Lazio, Keita recupera: pronto per il Torino e per il rinnovo  (Letto 614 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33710
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Keita recupera: pronto per il Torino e per il rinnovo
« : Mercoledì 16 Aprile 2014, 13:54:51 »
www.repubblica.it

Il giovane spagnolo, assente a Napoli, sarà in campo sabato contro i granata. L'agente assicura: "Prolungherà un altro anno, fino al 2018". Mercato: piace Astori, sondaggio con la Juve per Isla Caceres: per l'uruguaiano niente da fare, i bianconeri propongono Ogbonna



ROMA - Keita corre, non vuole perdere tempo. Dopo il forfait di domenica contro il Napoli per un'infiammazione al menisco, il giovane spagnolo già si allena con il gruppo. Contro il Torino sarà regolarmente in campo. Reja può esultare, la velocità e l'imprevedibilità dell'ex Barcellona è mancata terribilmente contro i partenopei.

AGENTE KEITA: "RINNOVERÀ CON LA LAZIO" - A Napoli Keita lo prenderebbero volentieri, se non fosse che il giocatore sta per rinnovare il suo contratto con la Lazio: "Stiamo discutendo il contratto con la società - conferma l'agente Ulisse Savini ai microfoni di radio crc - e siamo in una situazione abbastanza avanzata. Ci sono delle cose da sistemare, ma problematiche non ce ne sono. Prolungherà un altro anno (fino al 2018, ndr) e l'obiettivo è quello di essere titolare nella Lazio la prossima stagione. Poi se arrivasse un'offerta importante Lotito la valuterà. Dall'Inghilterra qualche voce mi è arrivata, non dall'Italia, anche perché il ragazzo ha ancora lo status di extracomunitario". Non è ancora pronto invece Giuseppe Biava, l'altro assente illustre dell'ultimo momento contro il Napoli. Oggi ha svolto lavoro differenziato, ma per la prossima gara con il Torino le sensazioni sono positive: Reja spera di recuperarlo, anche perché con lui in difesa è tutta un'altra cosa. Il 36enne bergamasco al momento è imprescindibile per il reparto arretrato e la conferma è arrivata nell'ultimo turno di campionato, con i difensori biancocelesti spesso distratti, per la gioia dei contropiedisti napoletani.

MERCATO: IN DIFESA PIACCIONO ASTORI E OGBONNA - Sarà proprio in questo settore che arriveranno i principali investimenti in vista della prossima stagione: la Lazio sta valutando più opzioni. Oltre a Hinteregger, si valuta Astori, obiettivo principale. Lo vuole anche la Roma e per portarlo via da Cagliari servono almeno 12 milioni. Sondaggio pure per Caceres della Juventus, che ha rispedito la proposta al mittente provando a inserire al suo posto Ogbonna. L'unica  condizione, però, è che l'eventuale cessione del nazionale azzurro arrivi in comproprietà, soluzione che la Lazio preferirebbe evitare. Sempre con i bianconeri è stato fatto un sondaggio per l'esterno Isla. Sul cileno c'è da superare la concorrenza dell'Inter.

Vai al forum