Ma come fa uno che si dice Laziale ad augurarsi che il presidente della Lazio, che riveste cariche importanti in Lega e Federazione dove porta avanti e difende gli interessi della società, vedi la nuova ripartizione dei diritti tv, che decada?
Caro Fabio, la condotta in effetti inspiegabile che illustri è purtroppo del tutto coerente quando a metterla in atto sono individui preda di una patologica autoreferenzialità che hanno cessato da tempo di interessarsi ai destini presenti e al bene della Lazio, per concentrare ogni propria energia in una permanente opera 'di disturbo' nei confronti di Claudio Lotito.
Voglio dire... Ti sta sull'anima il Presidente della SS Lazio e ritieni che Lotito con le sue condotte, ad esempio, danneggi interessi collettivi (ad esempio, ma non solo, dei piccoli risparmiatori)? Conduci pure la tua
battaglia, non sarò certo io - per quel poco che conto - a delegittimarti.
Ma quando un simile scontro viene combattuto sulla pelle della Lazio, senza esitare a mettere in pratica azioni i cui effetti - se dispiegati - possono tradursi in un DANNO OGGETTIVO per la Lazio prima ancora che per Lotito, ogni accusa di aver smesso di essere laziali per abbracciare le sorti del sodalizio giallo e rosso fondato nel 1927 assumono piena legittimità.
In generale ritengo che considerare alla stregua di xxxxnisti dei tifosi della Lazio è sgradevole e andrebbe evitato. Ma come non annoverare tra le file di chi da quasi 90 anni opera per la nostra marginalizzazione o financo cancellazione quanti sono impegnati, con una dedizione e una convinzione degne di miglior causa, nello scientifico danneggiamento della Lazio?