www.sslazio.itMattia Bellegrandi, in arte Briga, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky:"Sarri si diverte in campo, anche con qualche siparietto. L'ho visto spostare i giocatori, metteri nella postura giusta per difendere, è uno di campo ed è anche divertente assistere ai suoi allenamenti. Felipe Anderson? Sarri chiede i profili più che i ruoli e credo che il suo sia adatto. Sono felice che sia tornato, mi è mancato non vederlo giocare alla Lazio, spero che qui possa rilanciarsi. Milinkovic è fortissimo, spero che rimanga qui il più a lungo possibile. Con il ritorno di Luis Alberto e quello di Felipe Anderson siamo tutti più felici.
Vedere la squadra con Correa ed Immobile mi intrigherebbe molto, bisognerebbe però trovare un equilibrio dietro (ride, ndr). Troise invece è il giovane che mi ha colpito di più, ha un bel piede. Bene anche Kamenovic e Muriqi, speriamo di continuare così in quest'altro mese di lavoro.
Andare allo stadio ed ai concerti fa parte della nostra vita, per tanto tempo non abbiamo potuto abbracciare i nostri amici e queste sono state le limitazioni più grandi. Io sono stato più fortunato perché ho passato il lockdown con il mio cane e la mia futura moglie ma è stata dura, soprattutto per chi lo ha dovuto passare da solo. Ora ci avviciniamo a piccoli passi verso la vita normale e speriamo possa riprendere tutto il prima possibile".
Vai al forum