http://it.eurosport.yahoo.com/
Domenica scorsa, a Catania, è arrivata la prima sconfitta della Lazio in campionato dal ritorno di Edy Reja, dopo tre vittorie e tre pareggi
PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-4-1-1): Berisha; Konko, Biava, Dias, Radu; Candreva, Ledesma, Biglia, Gonzalez, Lulic; Mauri; Klose. All. Reja
Squalificati: -
Indisponibili: -
Sassuolo (3-5-2): Pegolo; Antei, Cannavaro, Ariaudo; Rosi, Marrone, Chibsah, Magnanelli, Longhi; Berardi, Floccari. All.: Malesani
Squalificati: -
Indisponibili: Terranova, Alexe, Acerbi, Masucci, Manfredini, Biondini, BrighiNella gara d’andata il Sassuolo ottenne il primo punto in casa della sua storia in Serie A. Domenica scorsa, a Catania, è arrivata la prima sconfitta della Lazio in campionato dal ritorno di Edy Reja, dopo tre vittorie e tre pareggi. La Lazio ha subito un solo gol nelle ultime quattro gare casalinghe di campionato. Il Sassuolo ha perso nove delle ultime 10 partite di Serie A, incluse le tre giocate dall’arrivo di Alberto Malesani in panchina.
Gli emiliani non hanno mai vinto nelle ultime sei trasferte di campionato (due pareggi seguiti da quattro sconfitte) e hanno segnato un solo gol nelle ultime quattro. Sergio Floccari è passato a gennaio dalla Lazio al Sassuolo: in biancoceleste ha giocato 83 partite di campionato, segnando 21 gol. Il Sassuolo ha mandato in campo ben 37 giocatori diversi finora, più di ogni altra squadra in questa stagione in Serie A.
La squadra emiliana ha la peggior difesa del campionato: 51 gol subiti, nove più di ogni altra squadra. I neroverdi hanno incassato gol in tutte le ultime 11 partite (23 in tutto). Nessun giocatore si è guadagnato più calci di rigore di Miroslav Klose e Domenico Berardi in questa Serie A (tre ciascuno). Il Sassuolo è la squadra che ha mandato per più volte gli avversari in fuorigioco, 89.
Vai al forum