Autore Topic: SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad  (Letto 12462 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #280 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 00:42:04 »
Noi sopravvalutiamo troppo i nostri giocatori.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #281 : Sabato 22 Febbraio 2014, 08:06:12 »
Stavo allo stadio "godendo" (si fa per dire) della partita in compagnia dei buon Cialtrone e signora, Baol Franz_k e Disa.

Che dire...

Di appunti tattici ce ne sarebbero a tonnellate.

In primis non capisco perchè ci si ostina a pretendere dagli esterni d'attacco a rinculare di 60 mt, e a farsi km di fascia su e giù, e poi lamentarsi che sono poco lucidi sotto porta.

Che Klose è ormai un pallido ricordo dello splendido giocatore ammirato fino a gennaio dell'anno scorso, e che l'età sta inevitabilmente reclamando il suo pedaggio.

Che Onazi è troppo discontinuo, e che soprattutto soffre della sindrome di Diakitè, se non gioca almeno due/tre partite consecutive e viene sbattuto in panca quando ritorna titolare ci mette una marea di tempo per carburare.

Che Anderson, il tanto vituperato Anderson, è stato per l'ennesima volta schierato come esterno, e che le pochissime cose buone fatte le ha fatte ad inizio del secondo tempo quando si è accentrato e ha giocato da trequartista. Palo, rigore e forcing fatto. E che il trattamento subito avrebbe ammazzato anche un atleta con la sensibilità di un bue arrosto.

Che Reja ha confermato sul campo quello che ha espresso poi in conferenza stampa post partita, quando a precisa domanda di un giornalista SKY che gli chiedeva perchè i titolari a Catania e le riserve in EL ha risposto, piuttosto seccato, "beh, ma il campionato è importantissimo". Roba che gli avrei fatto fare tutte le scale dell'Olimpico a calci in culo.

Però, però, però.....

Che è successo post derby? Pancia piena? La contestazione è l'ennesimo alibi ad una rosa che va smantellata e rifatta per il 90%?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - PFC Ludogorets Razgrad
« Risposta #282 : Sabato 22 Febbraio 2014, 15:07:40 »
Diffiicile (o fin troppo facile) commentare questa partita, il Ludogorets è stato tutto quello di positivo che noi non siamo stati, dall'organizzazione di gioco alla corsa. Come al solito, abbiamo sofferto fin troppo il pressing avversario, anche se potevamo raddrizzare una partita che si era messa male. Mi è sembrato di ritornare indietro nel tempo di due mesi, al tardopetkoviciano, quando la Lazio non aveva capo né coda, poche idee e pure confuse. Certo, era la formazione "dei giovani", speriamo che al ritorno almeno la "vecchia guardia" sappia metterci una pezza, se ci sarà la "vecchia guardia" in campo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)