Autore Topic: Le probabili formazioni di Catania-Lazio  (Letto 519 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33710
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Le probabili formazioni di Catania-Lazio
« : Domenica 16 Febbraio 2014, 10:51:26 »
www.tuttomercatoweb.com



Le probabili formazioni di Catania-Lazio - Mauri verso una maglia da titolare

di Tommaso Maschio

Dopo tre pareggi di fila il Catania di Rolando Maran va alla ricerca della prima vittoria nel 2014 in casa contro una Lazio che da quando è arrivato Edy Reja ha iniziato a macinare risultati positivi scalando la classifica e rientrando in corsa per un posto nella prossima Europa League. La tradizione recente parla però a favore degli etnei che negli ultimi sette incontri, ovvero da quando sono tornati in Serie A, ha vinto ben cinque volte - l'ultima per 4-0 nella passata stagione - pareggiato una volta e perso un'altra. L'unica sconfitta per il Catania arrivò però proprio contro Reja nel 2010-11. Un dato che può far bene sperare i biancocelesti in vista di una trasferta che si preannuncia difficile visto l'assoluto bisogno di punti dei siciliani che, nonostante un campionato assai più che deludente, vedono il quartultimo posto ancora a portata di mano.

COME ARRIVA IL CATANIA: Pochi dubbi per Maran in vista della sfida contro la Lazio. In difesa Bellusci farà coppia con Spolli con Peruzzi a destra. Sulla corsia opposta invece in tre si giocano una maglia: Biraghi, favorito, Rolin e Alvarez. A centrocampo Almiron non è stato convocato a causa del problemi fisici, così come Leto in attacco. Sarà quindi Rinaudo ad affiancare Izco e Lodi in mezzo al campo. In avanti solito tridente con Bergessio punta centrale. In porta fiducia ad Andujar.

COME ARRIVA LA LAZIO: Reja nelle ultime ore ha provato la difesa a quattro con Konko e Radu terzini e la coppia Biava-Dias in mezzo. A centrocampo doppio play davanti alla difesa con Biglia, al rientro, al fianco di Ledesma. Dietro Klose torna dal primo minuti Mauri con Candreva e Lulic, favorito su Keita, esterni d'attacco. In porta spazio ancora a Berisha. L'alternativa è il 3-4-3 con Keita al posto di Mauri.


CATANIA: ANDUJAR; PERUZZI LUCCHETTI, BELLUSCI, SPOLLI, BIRAGHI; IZCO, LODI, RINAUDO; BARRIENTOS, BERGESSIO, CASTRO.

LAZIO: BERISHA; KONKO, BIAVA, DIAS, RADU; LEDESMA, BIGLIA, LULIC, CANDREVA, MAURI; KLOSE.


Vai al forum