Autore Topic: Lazio, Mauri: "Torno per la partita più importante"  (Letto 549 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33710
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Mauri: "Torno per la partita più importante"
« : Venerdì 7 Febbraio 2014, 19:52:26 »



Lazio, Mauri: "Torno per la partita più importante"
Il laziale esprime tutto il suo entusiasmo per il rientro dopo la squalifica di sei mesi. La società: "Bentornato capitano!"



Domenica pomeriggio allo stadio Olimpico, per Lazio-Roma, ci sarà anche lui: Stefano Mauri. Dopo sei lunghissimi mesi di sosta forzata per squalifica per lo scandalo calcioscommesse, il capitano della Lazio è pronto a tornare in campo. "Finalmente posso tornare al mio lavoro, a ciò che amo di più: giocare a calcio. Domenica sarò nel mio stadio, in mezzo ai miei compagni, circondato dai miei tifosi... nella partita più importante".

Stefano Mauri torna a parlare dopo un periodo difficile vissuto tra accuse e nostalgia del campo. Sempre su Facebook, Mauri rincara la dose: "Non vedo l'ora di salire i gradini che dallo spogliatoio portano al campo. Forza Lazio sempre!". Anche la società biancoceleste non è rimasta indifferente di fronte all'entusiasmo del centrocampista e tramite il proprio profilo ha condiviso un post con tanto di dedica: "Bentornato capitano!". Nella partita più importante, nel giorno più atteso...

Vai al forum