Autore Topic: Lazio - Juve: Le formazioni  (Letto 568 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34223
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio - Juve: Le formazioni
« : Sabato 25 Gennaio 2014, 15:31:50 »
tuttosport.com


Lazio: Reja si affida a Biglia e Ledesma. Konko titolare
Per il posticipo dell'Olimpico contro la Juventus, il tecnico biancoceleste conferma Dias nel terzetto difensivo con Cana e Biava


ROMA - C'è una partita da vivere: Lazio-Juventus. C'è una tifoseria da far divertire sugli spalti: quella biancoceleste. E questa sera allo stadio Olimpico non mancherà la voce della Curva Nord a sostegno della Lazio di Edy Reja che proverà a riconfermare quanto di buono fatto ad Udine, nella rimonta vibrante ai friulani di Guidolin. La Lazio oggi (ore 20.45) dovrebbe scendere in campo con questa formazione, seguendo il modulo 3-4-2-1. Marchetti in porta, Biava, Cana, Dias in difesa; Cavanda, Biglia, Ledesma, Konko a centrocampo. Candreva e Hernanes dietro Miro Klose. Indisponibili: Radu, Ederson. Squalificati: (Mauri), Onazi, Lulic.


Juve, caccia al 13 con Tevez e Llorente
Stasera con i biancocelesti che contro la Juve hanno perso più partite in A: 72. Ballottaggio Marchisio-Pirlo


TORINO - Caccia al 13. La Juventus, stasera all'Olimpico contro la Lazio, cerca il 13° successo consecutivo in campionato. Inseguendo il record dell'Inter di Mancini, la banda Conte vuole subito lasciarsi alle spalle l'eliminazione dalla Coppa Italia andata in onda sullo stesso campo, un tantino stregato, martedì sera. Il tecnico bianconero, dopo una vigilia di silenzio, ha fatto svolgere la rifinitura e i dubbi di formazione restano sul regista: Marchisio o Pirlo ancora sotto ritmo? Davanti ritornano Llorente e Tevez, mentre Ogbonna prende il posto di Chiellini, infortunato e squalificato. I numeri, poi, stanno con la Vecchia Signora: la Juventus è a squadra contro la quale la Lazio ha perso più volte (72) e incassato più reti in serie A (248). Ma Reja è ancora imbattuto.

 PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (3-4-2-1): Marchetti; Biava, Cana, Dias; Cavanda, Biglia, Ledesma, Konko; Candreva , Hernanes; Klose. All. Reja
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. All. Conte.

Vai al forum