www.goal.comtrasferta sfortunata quella di Udine per lui: infortunio e stagione finitaBrutte notizie per la Lazio, che perde per il resto della stagione Ederson. L'attaccante biancoceleste si era infortunato durante la partita disputata lo scorso weekend al 'Friuli' contro l'Udinese e gli esami effettuati quest'oggi presso la clinica Paideia di Roma sono stati impietosi. Ederson ha riportato la dissiserzione dei tendini della coscia destra, infortunio che lo costringe ad essere operato e a uno stop di circa sei mesi. Per lui la stagione è praticamente già terminata.
"Le analisi di accertamento sono finite circa 20 minuti fa - ha confermato il medico sociale della Lazio, Roberto Bianchini, ai microfoni di 'Lazio Style Radio' - Purtroppo il ragazzo ha riportato la stessa lesione che riportò qualche tempo fa alla gamba sinistra. Dissiserzione dei tendini della coscia destra. Ovviamente è una lesione di interesse chirurgico e dovrà essere sottoposto ad un intervento riparativo".
"Ederson ha espresso la volontà di essere operato dallo stesso esperto che se ne occupò anche in passato, che si trova a Lione - ha proseguito Bianchini - Lo stop è molto lungo, si parla di 5-6 mesi. Il primo mese dovrà stare immobile, poi dopo potrà fare qualche piccolo movimento. La dinamica dell'incidente ci aveva fatto capire subito che ci trovavamo di fronte a qualcosa di non banale, gli accertamenti purtroppo hanno confermato questa preoccupazione".
Vai al forum