Autore Topic: Lazio, Petkovic tiene duro: "Ancora nessun accordo"  (Letto 632 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Lazio, Petkovic tiene duro: "Ancora nessun accordo"
« : Venerdì 3 Gennaio 2014, 23:40:09 »

Sempre da www.repubblica.it


Lotito manda dirigente e legale all'incontro con l'ex tecnico per definire l'addio. L'avvocato Gentile annuncia un nuovo confronto nelle prossime ore. Rinviata festa per compleanno società per solidarietà con tifosi in carcere a Varsavia
di MARCO ERCOLE


ROMA - Fumata grigia dopo il confronto tra la Lazio e Vladimir Petkovic. Era previsto per oggi alle 15.30 l'incontro tra il tecnico e Lotito, un ultimo tentativo di conciliazione dopo il marasma creatosi dopo l'annuncio della firma del tecnico di Sarajevo per la panchina della Svizzera a partire dal primo luglio 2014. Il presidente della Lazio, però, non si è presentato al colloquio, delegando il membro del consiglio di gestione Marco Moschini e l'avvocato Gian Michele Gentile. A loro il compito di valutare la posizione di Petkovic (ma anche del suo vice Manicone e del preparatore atletico Rongoni) ed eventualmente comunicare la decisione del licenziamento per giusta causa. Solamente dopo questo passo (necessario) potrà essere avviata la procedura per l'assunzione di Reja. Il confronto è durato oltre tre ore. Il tecnico bosniaco ha lasciato Villa San Sebastiano alla guida della sua auto con accanto l'avvocato Paco D'Onofrio senza rilasciare dichiarazioni. Lo seguivano su un'altra vettura Manicone e Rongoni. Ha parlato brevemente invece l'avvocato Gentile: "Ancora nessun accordo, ma domani mattina ci rivedremo".

LA LAZIO RINVIA LA FESTA DI COMPLEANNO PER SOLIDARIETÀ AI TRE TIFOSI IN CARCERE A VARSAVIA - Intanto la società biancoceleste ha ufficialmente rinviato la consueta festa di compleanno che si tiene ogni 9 gennaio. Un gesto di solidarietà per i 3 tifosi della Lazio ancora in carcere a Varsavia, per i fatti prima della gara con il Legia in Europa League che portarono all'arresto di oltre 200 supporter laziali: "La Presidenza Generale della Società Sportiva Lazio rende noto che, in coerenza con quanto deliberato dal proprio Consiglio Generale, l'occasione della ricorrenza del 9 gennaio (114° anniversario della costituzione del sodalizio biancoceleste) quest'anno non sarà accompagnata specifici festeggiamenti, in segno di solidarietà con i sostenitori biancocelesti tuttora detenuti in Polonia e con le rispettive famiglie".

ENTUSIASMO A FORMELLO, IN 3000 AD APPLAUDIRE LA NUOVA LAZIO DI REJA - Tanto entusiasmo al centro sportivo di Formello: oltre 3000 persone si sono presentate per abbracciare i propri beniamini e assistere all'amichevole con il Grifone Monteverde, squadra di Eccellenza. È il primo vero test della squadra di Reja, che manda subito in campo l'undici che presumibilmente scenderà in campo contro l'Inter: Marchetti tra i pali, Konko, Biava, Dias e Pereirinha in difesa, Onazi e Ledesma qualche metro dietro Candreva, Hernanes e Lulic, con Klose unica punta. Dal punto di vista del gioco però non arrivano subito buoni risultati, anzi. La Lazio ci prova, ma non riesce a segnare grazie anche a una ottima prova del baby portiere classe '97 degli avversari Mazzoleni (applaudito a lungo dai tifosi presenti nell'intervallo, se ne sentirà parlare) e alla fine è proprio il Monteverde a sbloccare le marcature portandosi sorprendentemente in vantaggio con Mancini. Prima della fine del primo tempo, una rete di Klose riesce a riportare il risultato almeno in parità. Nella seconda frazione entrano tutte le seconde linee (da una parte e dall'altra) e la Lazio dilaga con il poker di Ederson, la doppietta di Biglia e i gol di Vinicius, Felipe Anderson e Keita che fissano il risultato sul 10-1 finale.
Per la Lazio, Giordano!

Brocchi 63

Re:Lazio, Petkovic tiene duro: "Ancora nessun accordo"
« Risposta #1 : Sabato 4 Gennaio 2014, 12:48:24 »
repubblicadisalò o non repubblicadisalo', credibile quanto un fumetto del gatto Felix con Mr Magoo, credo sia il caso di chiudere la vicenda con Petkovic una volta per tutte.

Per il solo, esclusivo, bene della Lazio

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Lazio, Petkovic tiene duro: "Ancora nessun accordo"
« Risposta #2 : Sabato 4 Gennaio 2014, 13:36:56 »
Tuttomercato.web da per risolto il contratto di Petko.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.