Dopo lunga gestazione il magico Ataru ha attivato sulla home page del sito Sul Prato Verde Vola, che molti di voi hanno già intravisto, cliccando su qualche link che ho spammato qui e sulle news.
Ora la pagina è visibile in modo permanente e raggiungibile dalla home page.
Si tratta di un progetto di blog scaturito da un lavoretto fatto da me in self publishing una decina di anni fa e ceduto a pochi aficionados.
Dal desiderio di aggiornare quel lavoro al passare a parlare di Lazio liberamente, senza soffocare nell'infinita guerra di posizione che caratterizza il web laziale, il passo è stato, se non breve, automatico.
I magnifici Chemist e Ataru stanno lavorando ad altri progetti dello stesso tipo per integrare ulteriormente la proposta di contenuti del sito.
Se è vero che ci sono più siti e blog sulla Lazio che laziali, è anche vero che la parola scritta che rimane è l'unica difesa dalla centrifuga della comunicazione convulsa di questi tempi. Ho molte idee per questo blog e col tempo vorrei realizzarle, creando contenuti e diffondendo quelli che ritengo meritevoli, reperiti in giro su tutti i mezzi di comunicazione. Spero che li riteniate interessanti e meritevoli di discussione.
Ringrazio il nostro magnifico duo di lazialotti per la disponibilità e la pazienza.
Ci vediamo Sul Prato Verde, col cielo per bandiera.