Autore Topic: Pericolo scontri a Roma Lazio-Napoli per abbonati (www.corrieredellosport.it)  (Letto 1255 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru


La vendita dei biglietti il giorno della partita sarà riservata ai soli cittadini stranieri. Il Prefetto Giuseppe Pecoraro terrà bloccata la prevendita per pericolo di incidenti: all'Olimpico soltanto gli abbonati. Insufficienti le misure ordinate dal Casms. Non è consentito neanche il cambio utilizzatore dell'abbonamento

ROMA, 31 marzo - Pericolo di incidenti. Ancora niente biglietti per Lazio-Napoli: saba­to allo stadio Olimpico entreranno soltanto gli abbonati. E’questa la scelta del Prefetto di Roma, che già nei giorni scorsi aveva sospeso la prevendi­ta. Le restrizioni fissate dal Casms ( Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni spor­tive) non sono ritenute sufficienti per garantire l’ordine pubblico. Niente tifoseria ospite, come era previsto. Sembrava, però, che potesse essere avviata la vendita dei biglietti per i soli residen­ti nella Regione Lazio. E’ accaduto, in­vece, che la Prefettura si sia opposta. Perché non sarebbero eliminati total­mente i rischi, considerando la vicinan­za con Napoli e quanti sono i napoleta­ni che risiedono tra Cassino, Gaeta, Terracina e Formia, nella terra di con­fine tra le due regioni. Arriverebbero lo stesso in massa, in due o tremila, come era accaduto a San Siro per la sfida con il Milan, nonostante le restrizioni. La vera novità, tra l'altro, è che la vendita dei biglietti il giorno stesso della partita sarà riservata ai soli cittadini stranieri.

IL COMUNICATO - Il Prefetto di Roma, ordina che per l'incontro di calcio Lazio-Napoli in programma presso lo Stadio Olimpico di Roma sabato 3 aprile 2010, per motivi di sicurezza siano adottate le seguenti prescrizioni:
- Accesso allo stadio consentito ai soli abbonati della S.S. Lazio;
- Vendita dei biglietti, solo il giorno della gara, ai cittadini stranieri.
- Non è consentito il cambio utilizzatore dell'abbonamento.

Vai al forum

osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti