Autore Topic: Petkovic trema, Lotito conferma ma pensa: alla Lazio Mihajlovic, Strama rifiuta  (Letto 500 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33710
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



Traballa pericolosamente il tecnico svizzero, decisive le sfide contro Apollon e Parma: Lotito conferma Petkovic, ma con due risultati negativi la situazione potrebbe cambiare.

Due gare per cambiare il proprio destino, per stare aggrappato all'Aquila. Claudio Lotito conferma Vlad Petkovic sulla panchina della Lazio, ma le sfide contro Apollon Limassol prima e Parma poi potrebbero essere decisive per il futuro dello svizzero.

Giovedì la gara di Europa League, poi l'ostica partita al Tardini: due partite essenziali per la Lazio, per Lotito e Tare, per Petkovic. "Petkovic resta il nostro allenatore, la squadra è con lui. Non dimentichiamo che siamo pure in emergenza a causa degli infortuni".

Lotito spazza via le voci, ma intanto stila la lista dei possibili sostituti. Poche possibilità per Di Matteo e Stramaccioni. Già Strama. La Lazio avrebbe contattato l'ex tecnico nerazzurro, che avrebbe rifiutato causa passato romanista. Un peso troppo grande.

Più probabile un ritorno a Roma di Sinisa Mihajlovic, dopo essere stato bandiera biancoceleste ora potrebbe sedersi su quella panchina. "Se ci dovesse essere l’opportunità alla Lazio tornerei volentieri" ha infatti evidenziato nella giornata di ieri il ct serbo. Insomma, se il presidente chiama, perchè no?

Con lui ci sarà Hernanes, nonostante la crisi dell'ultimo periodo: "Rispetterò il contratto e darò tutto per la Lazio. Ho lo stesso entusiasmo di quando sono arrivato. Contratto? Aspetto, io sono qui".

Il brasiliano ha qualche problema fisico, i medici laziali tenteranno il recupero pr giovedì: "Gli accertamenti hanno confermato l’esistenza dei postumi di un trauma contusivo con l’integrità delle fibre muscolari. Il giocatore inizia le terapie del caso e la sua disponibilità verrà valutata giornalmente" il comunicato biancoceleste. Per uscire dalla crisi serve tutto il gruppo Lazio. Unito.

Vai al forum