Autore Topic: Brivido Radu, Ledesma provato in difesa  (Letto 495 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33709
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Brivido Radu, Ledesma provato in difesa
« : Sabato 2 Novembre 2013, 09:56:10 »
www.iltempo.it



Allarme rosso, difesa in totale emergenza.
Giorgia Baldinacci

Allarme rosso, difesa in totale emergenza. La Lazio fa i conti con infortuni e squalifiche, domenica allo Stadio Olimpico arriverà il Genoa e c'è da trovare una soluzione. A Formello ieri pomeriggio, Vladimir Petkovic ha fatto la conta dei suoi difensori, quale retroguardia schierare per murare il grifone?

Centro bucato, lo scettro in mano a Ciani e poi chi sa. Cana, già diffidato, si è beccato il giallo col Milan e un turno di squalifica dal giudice sportivo: «Col Milan sapevamo sarebbe stato difficile, avevamo voglia di riscatto dopo la vittoria con il Cagliari - ha raccontato l'albanese a Lazio Style Radio - Potevamo vincere con un po' più di fiducia. Mi dispiace restare in tribuna, spero ci siano tanti tifosi a sostenerci. Il primato della Roma? Pensiamo a recuperare i punti persi» Biava poi è out dal 15 settembre, Dias lotta con un'infiammazione al tendine del ginocchio, Novaretti alle prese con la distrazione alla coscia spera nel giovedì di Europa League.

Il sergente di Sarajevo dovrà chiedere gli straordinari a Ledesma: il registra prende le misure da difensore centrale, non sarebbe la prima volta in biancoceleste, non ci sono molte possibilità per Elez. Radu resterà in dubbio fino all'ultimo per l'edema all'alluce del piede destro, ieri non si è allenato: «Domani (oggi ndr) effettuerà il provino decisivo». Potrebbe riprendersi il suo ruolo da centrale. Anche sulle fasce si vola molto basso, Konko allunga ancor di più i tempi di recupero. Buon per Cavanda, sarà ancora suo l'out destro ma su quello opposto son dolori. Out Lulic per una lesione alla coscia sinistra, Pereirinha a mezzo servizio, almeno sorride Vinicius. Il brasiliano non ha ancora esordito in maglia biancoceleste, potrebbe essere convocato da Petkovic già per domenica. Una Lazio da inventare dunque per il tecnico bosniaco, a centrocampo mancherà anche Biglia. È il momento per Hernanes di caricarsi il gruppo sulle spalle, dovrà far dimenticare l'opaco primo tempo di San Siro. Oggi intanto in scena la conferenza stampa di vigilia di Petkovic e la rifinitura anti grifone.

Vai al forum