Autore Topic: Petkovic: «Alla Lazio manca solo il gol»  (Letto 528 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34222
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Petkovic: «Alla Lazio manca solo il gol»
« : Venerdì 25 Ottobre 2013, 13:22:06 »
corrieredellosport.it




Il tecnico biancoceleste: «Nel secondo tempo gli avversari hanno chiuso gli spazi, ma abbiamo avuto comunque tanto gioco e tanti tiri verso la porta. Dobbiamo essere più cattivi perché senza segnare non si può mai vincere»

L'allenatore della Lazio Vladimir Petkovic ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Apollon-Lazio.
Sulla prestazione dei biancocelesti.
Nel secondo tempo gli avversari hanno chiuso gli spazi, ma abbiamo avuto comunque tanto gioco e tanti tiri verso la porta. Dobbiamo essere più cattivi perché senza segnare non si può mai vincere.
Cosa manca?
Tatticamente nulla perché abbiamo creato, manca solo questa cattiveria sull’ultimo passaggio. Dobbiamo bloccare di più, credere di più, rimanere sereni e continuare a lavorare.

La qualificazione è ancora alla portata della Lazio.
Sicuramente, abbiamo fatto due pareggi fuori casa e una vittoria in casa, dobbiamo continuare con questo ritmo. Oggi volevamo vincere a tutti i costi. Adesso dobbiamo concentrarci per la prossima e fare meglio, fare gol e vincere. Sono ottimista perché la squadra sta giocando, con un gol si sbocca un po’ tutto ed è questo quello che al momento ci manca.

EDERSON E HERNANES RASSICURANO I TIFOSI - Dello stesso pensiero Ederson: "Abbiamo fatto una buona partita ci è mancato solo il gol – dice il brasiliano -. Pensiamo positivo: abbiamo dominato, ci è mancato un pizzico di fortuna, serenità e anche un pò di determinazione davanti alla porta. Al ritorno possiamo fare bene e vincere. Restiamo positivi e lavoriamo, prima o poi la vittoria arriverà". Il pensiero del centrocampista è poi per i tifosi giunti a Cipro che, al termine della partita, hanno contestato la squadra. "Dopo la lunga trasferta si aspettavano di più – le sue parole -. Noi abbiamo dato tutto, stasera la palla non è voluta entrare. I veri tifosi devono stare tranquilli e devono starci vicini. Andremo avanti in Europa e risaliremo in campionato". Sulla stessa lunghezza d'onda anche Hernanes. "In questo momento i tifosi devono aiutarci nonostante sia difficile, creando un ambiente e un clima positivo - dice il brasiliano ai microfoni di Lazio Style Channel - Noi lavoreremo e cercheremo di essere più precisi, per concretizzare le tante occasioni che creiamo nei 90 minuti. Uniti potremo riuscire a fare un passo in avanti".

Vai al forum