Autore Topic: 'ncazzusi  (Letto 792 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Brocchi 63

'ncazzusi
« : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 17:51:41 »
Londra, tifosi azzurri violenti sprangate nel ristorante, un ferito

Il direttore del locale colpito alla testa. Sfondata una vetrina. In sala c'erano anche dei bambini

Ultrà azzurri devastano ristorante a Londra
 
Un centinaio di tifosi del Napoli hanno assalito e devastato un ristorante a Londra 45 minuti prima della partita di Champions con l'Arsenal. Il locale, il "Piebury Corner", si trova su Holloway Road, a pochi passi dallo stadio Emirates.

Emily Gould, dipendente del ristorante, racconta: "Alcune persone sono state aggredite, le vetrine sono state sfondate, mi sono dovuta rifugiare correndo al piano di sopra. E' accaduto tutto all'improvviso". 

Tim Garwood, 48 anni, manager del locale è stato colpito alla testa dai teppisti ed è stato sottoposto a una tac al cervello. Il suo socio Richard ha raccontato al Daily Mirror: "Abbiamo visto questi novanta o cento tifosi del Napoli arrivare da Liverpool Road. Stavano cantando, quando d'improvviso uno di loro si è avvicinato di corsa e ha preso a pugni una persona che sostava davanti al negozio accanto al nostro ristorante".

I tifosi, così continua il racconto, hanno sfondato una vetrina e poi colpito Tim Garwood alla testa con una spranga di ferro. "Non ho mai visto niente di simile - prosegue il ristoratore - sembrava di essere tornati al teppismo dei primi anni Ottanta. Nel locale c'erano due ragazzini di 10 o 12 anni. E' stato incredibile"


Ma la uefa=mafia cosa pensa di queste continue azioni di questi tangheri?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28326
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:'ncazzusi
« Risposta #1 : Mercoledì 2 Ottobre 2013, 18:25:35 »
folklore, goliardia, cronisticamente irrilevante (cit.)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Brocchi 63

Re:'ncazzusi
« Risposta #2 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 09:58:01 »
Ieri presi a sassate dai napoletani di francia.