Autore Topic: La Lazio manda tanti nazionali per il mondo, Tare gonfia il petto  (Letto 1418 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34222
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
La Lazio manda tanti nazionali per il mondo, Tare gonfia il petto
« : Lunedì 14 Ottobre 2013, 15:07:20 »
www.goal.com



Il Ds biancoceleste coglie l'occasione per sottolineare quanto fatto in sede di mercato per implementare la squadra a disposizione di Petkovic: "Abbiamo una rosa di qualità".

Domani sera finalmente Federico Marchetti sarà titolare con la maglia dell'Italia, visto il quasi sicuro forfait (o turnover, Prandelli chiarirà il tutto), di Gigi Buffon nel match che chiude le qualificazioni mondiali contro l'Armenia.

Una ragione di orgoglio non solo per il portierone della Lazio, ma anche per il club biancoceleste, come spiega Igli Tare: "Sono davvero contento per lui. Sta cogliendo i frutti del lavoro svolto, è un giusto premio per il suo impegno che è stato costante da quando è arrivato da noi. Ha saputo riscattarsi dopo un anno e mezzo di buio in seguito dei Mondiali in Sudafrica. Oggi è uno dei due migliori portieri d'Italia e tra i migliori al mondo".

Interpellato da 'Lazionews.eu', il Ds dell'Aquila coglie l'occasione per rivendicare con orgoglio il lavoro fatto in sede di mercato in questi anni. Il risultato è una squadra gonfia di nazionali che in questi giorni sono in giro per il mondo, qualcosa che dovrebbe far riflettere i tanti criticoni...

"Anche l'anno scorso si è verificata questa situazione con tanti convocati. Noi sappiamo cosa stiamo facendo, ma purtroppo a Roma c'è troppa malafede e a me non sta bene. I tanti giocatori in nazionale dimostrano che abbiamo una rosa di qualità che lavora duramente sul campo ogni giorno", conclude Tare.

Vai al forum