Autore Topic: Supercoppa Primavera, questa sera Lazio-Juve  (Letto 622 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34217
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Supercoppa Primavera, questa sera Lazio-Juve
« : Giovedì 26 Settembre 2013, 13:25:33 »
www.tuttosport.com

Untersee, espulso sabato, e l’acciaccato Mattiello out. Diretta ore 20.45 su Sportitalia

La Supercoppa per reagire. L’avvio di stagione non è di sicuro stato quello che la Juve Primavera di Andrea Zanchetta poteva aspettarsi. Al di là dei risultati, che han visto i bianconeri soccombere contro Cesena e Toro in campionato e farsi raggiungere a tempo scaduto dal Copenaghen in Youth League, sono le prestazioni che non hanno convinto. Questa sera, però, arriva l’opportunità migliore per cancellare un settembre difficile grazie alla finale di Supercoppa, con la Juve che verrà ospitata dalla Lazio campione d’Italia allo stadio Olimpico di Roma. Tra i convocati non figurano Joel Untersee, espulso sabato, e l’acciaccato Mattiello. Solo oggi invece raggiungeranno la sede di Roma i portieri Vannucchi (in prima squadra) e Audero (in Nazionale). Problemi pure per i biancocelesti di Bollini, reduci dal ko per 3-0 contro il Palermo. L’appuntamento è alle 20.45 su SportItalia, con tutto lo stadio ancora a disposizione per l’acquisto dei biglietti: ieri sera erano solo un migliaio i tagliandi venduti nonostante il prezzo popolare di 5 euro per la Tribuna Tevere.

LAZIO-JUVENTUS, ore 20.45 (Stadio Olimpico di Roma)
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Pollace, Serpieri, Elez, Filippini; Antic, Oikonomidis, Crecco; Lombardi, Keita, Tounkara. All. Bollini
JUVENTUS (4-3-3): Citti; Tavanti, Curti, Garcia Tena, Marin; Emmanuello, Sakor, Gerbaudo; Donis, Marzouk, Ceria. All. Zanchetta.
ARBITRO: Pezzuto di Lecce

Vai al forum