Autore Topic: Konko pronto per il Chievo  (Letto 655 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33709
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Konko pronto per il Chievo
« : Martedì 10 Settembre 2013, 16:30:02 »
www.iltempo.it



Smaltito il problema alla coscia, il francese è tornato ad allenarsi con il gruppo. Bene anche Floccari e Vinicius

Torna in campo la Lazio, la sfida con il Chievo è lontana ancora sei giorni ma pian piano il gruppo comincia a ricompattarsi. Weekend libero per scaricare la tensione e ricaricare le pile, poi oggi la ripresa. Sempre assenti i Nazionali, undici in tutto, torneranno nella Capitale tra mercoledì e giovedì dopo gli ultimi impegni con le rispettive rappresentative. E giustificazione pronta anche per Petkovic e Ledesma: il tecnico bosniaco e il capitano sono volati a Milano, dove la Figc ha organizzato un incontro in Lega con la Can A (Commissione arbitri nazionale di serie A) per discutere delle nuove regole sul fuorigioco.
Alle 17.30 biancocelesti in campo a Formello, agli ordini del vice Manicone, Floccari e Konko rispondono presenti. L'attaccante calabrese infatti ha completamente smaltito il piccolo affaticamento muscolare alla coscia sinistra, lo staff medico gli aveva concesso qualche giorno di riposo per non complicare il leggero infortunio; il francese invece si lascia (finalmente) alle spalle la contrattura all'estensore della coscia destra. Fastidio che si portava avanti dal giorno della Supercoppa: oggi gli ultimi controlli alla Clinica Paideia hanno dato il via libera. Si sono allenati con il gruppo, hanno svolto l'intera seduta come anche Felipe Anderson: col Chievo sogna il debutto il brasiliano, si sta allenando al massimo per aver sin da subito una chance da Petkovic.
La ripresa scorre blanda, i biancocelesti si sono dedicati prima al lavoro atletico poi ad esercitazioni tecniche sui passaggi e possesso palla: rosa divisa in due gruppi, lo squalificato Mauri (in attesa degli ulteriori sviluppi del filone calcioscommesse) e l'ex Santos hanno agito da jolly per la squadra. Continua a lavorare con i compagni anche Vinicius, smaltiti i problemi fisici che hanno condizionato il suo arrivo a Roma, il brasiliano si candida per un posto sull'out sinistro in assenza di Radu. Sempre più vicino il reintegro di Sculli, il calabrese dovrebbe tornare ad allenarsi a Formello già domani quando andrà in scena doppia seduta alle 10 e alle 17.30.
G.B.

Vai al forum