Autore Topic: Dopo Dias, in arrivo un altro caso alla Lazio? Guerra fredda tra Ederson e Petko  (Letto 794 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34217
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



Il presidente Lotito ha inoltre voluto sottolineare come siano del tutto fuori luogo le critiche di una parte della tifoseria al mercato estivo biancoceleste.

Non c'è tregua alla Lazio. Dopo la lite tra il presidente Lotito ed il difensore brasiliano Dias, escluso anche dalla lista Uefa, a portare un po' di scompiglio all'interno dello spogliatoio biancoceleste è il centrocampista sudamericano Ederson.

Nonostante la fiducia della società ed un'estate passata ad allenarsi senza problemi fisici di sorta, l'ex-Lione, che indossa anche la maglia numero 10, ha giocato solamente 40 minuti in queste prime tre partite stagionali. Ed il modulo, il 4-5-1 che vorrebbe adottare Petkovic, non sembra favorirlo. Tra il bosniaco ed il brasiliano, sin dal momento del suo arrivo, c'è una totale incomunicabilità. Se le cose non cambieranno a gennaio chiederà di essere ceduto.

A proposito di polemiche, il presidente Lotito ha risposto così ai tifosi che mugugnano per il mercato estivo, dove non è arrivata neanche stavolta la punta desiderata: "I tifosi dovrebbero essere super contenti di quanto fatto, abbiamo speso 28 milioni per 8 giocatori e non è stato venduto nessun elemento. Yilmaz non era nei programmi, è un caso chiuso. Abbiamo voluto puntare su Perea, in rosa ci sono 4 punte. Berisha? Non ci sarà nulla da chiarire con il Chievo, abbiamo avuto tutti i nullaosta, non c'è niente di che chiaccherare".

Verso il Chievo: la squalifica di Hernanes potrebbe far trovare spazio contemporaneamente a Biglia e Ledesma, anche se in questi giorni stanno salendo vertiginosamente le quotazioni del giovane nigeriano Onazi.



Vai al forum