Autore Topic: Lazio, salta affare Yilmaz. Tesserato il giovane Perea  (Letto 792 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6365
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Lazio, salta affare Yilmaz. Tesserato il giovane Perea
« : Martedì 3 Settembre 2013, 00:41:32 »
www.repubblica.it



Sfumata l'operazione per portare in biancoceleste l'attaccante turco, il club di Lotito ha deciso di occupare l'ultimo posto da extracomunitario rimasto con il colombiano. Ceduti Kozak all'Aston Villa e Rozzi in prestito al Real Madrid B

di MARCO ERCOLE

serie A, ss lazio, burak yilmaz, brayan perea, claudio lotito
ROMA - Sfumato Burak Yilmaz, resta al Galatasaray Ormai la trattativa saltata in extremis è diventata una regola per il calciomercato della Lazio. Era successo a gennaio con Felipe Anderson, l'estate scorsa proprio con l'attaccante turco (all'epoca al Trabzonspor) e la sessione di mercato precedente con Keisuke Honda. Tutte operazioni (mancate) simili tra loro: lunghe, estenuanti e dallo stesso epilogo.

SALTA YILMAZ, BERISHA L'ACQUISTO ANNUNCIATO DA LOTITO - L'unica differenza è che questa volta la trattativa si è svolta sotto gli occhi di tutti: la visita a Villa San Sebastiano dei dirigenti del Galatasaray, il pranzo in un noto ristorante della Capitale e l'intermediario spedito in Turchia. Alla luce del sole per tutti tranne che per Lotito. Che prima della gara con la Juve ha negato inspiegabilmente di aver mai trattato l'attaccante della Nazionale turca, annunciando invece in pompa magna un altro acquisto. Si riferiva a Etrit Berisha (già tesserato peraltro dal Chievo che farà ricorso), il portiere albanese arrivato dal Kalmar per 300mila euro: andrà a fare il vice di Marchetti, visto che Albano Bizzarri si è trasferito all'ultimo secondo al Genoa.

DEPOSITATO IL CONTRATTO DI PEREA - È stato ufficializzato anche l'acquisto di Perea, che potrà finalmente uscire dalla naftalina in cui era stato lasciato dal club biancoceleste, per aggregarsi al gruppo di Petkovic. Avrà bisogno di un po' di tempo. Sia per il canonico ambientamento in un campionato nuovo, che per raggiungere una condizione fisica ottimale visto che in Colombia non ha svolto la preparazione. Petkovic dovrà sperare che Klose o Floccari non prendano mai la febbre, perché a eccezione dei giovani Keita e Tounkara in attacco non è rimasto più nessuno. Libor Kozak è stato venduto all'Aston Villa a titolo definitivo e Antonio Rozzi è andato in prestito al Real Madrid B. Si parla addirittura dei reintegri di Giuseppe Sculli e di Emiliano Alfaro che la Lazio non è riuscita a piazzare in questi ultimi giorni di mercato.

Vai al forum