www.gazzetta.itMILANO, 31 agosto 2013
Sabato da gustare nella seconda di campionato: oltre alla rivincita della Supercoppa c'è il Napoli con l'arma Higuain contro il tabù Chievo. Domenica Garcia con Strootman dal via e Ljajic candidato a giocare subito contro il Verona. Inter a Catania con Kovacic interno accanto a Cambiasso. Milan: Matri in panchina contro il Cagliari.
Seconda giornata che inizia con due anticipi che accendono il turno di serie A: il Napoli a Verona contro il Chievo, che è un tabù per gli azzurri e alle 20.45 Juventus-Lazio, rivincita della Supercoppa giocata appena due settimane fa. Il programma della domenica prevede l'anticipo delle 18 con la Roma di Garcia che affronta il Verona, tutte le altre partite alle 20.45. Ecco in dettaglio il quadro della giornata, campo per campo.
juventus-Lazio — sabato ore 20.45
Juventus: Ancora assenti Pepe e Marchisio. Conte non dovrebbe riservare nessuna sorpresa di formazione dell'ultima ora: quindi via col 3-5-2 con Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa. A centrocampo Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba e Asamoah. Davanti Vucinic (favorito su Llorente) e Tevez.
Lazio: Petkovic deve valutare le condizioni di Biava, non al meglio: recuperato Cana, l'altro centrale di difesa potrebbe essere Novaretti. Confermato il 4-4-1-1 visto contro l'Udinese, ancora panchina per Ledesma, con l'ottimo Biglia accanto al faro Hernanes. Esterno basso a destra ancora Cavanda, con Konko non ancora recuperato.
Vai al forum