Autore Topic: Tornano Hernanes, Candreva e Gonzalez  (Letto 860 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Tornano Hernanes, Candreva e Gonzalez
« : Venerdì 26 Luglio 2013, 22:14:06 »
(Il Tempo)



Cala il sipario, è terminato il ritiro di Auronzo di Cadore. Quindici giorni di sudore e sacrificio, quattro amichevoli disputate e prime indicazioni sul modulo. La Lazio è rientrata nella Capitale ieri pomeriggio, da oggi è in programma una mini-vacanza di due giorni. Si riparte domenica a Formello. La squadra lavorerà per una settimana all’interno del centro sportivo, il 4 agosto volerà in Grecia per l’amichevole con il Panathinaikos, poi il ritiro a Fiuggi fino al 9 e, il giorno seguente, il test di Londra contro il Crystal Palace (la società sta pensando di riportare poi la squadra a Fiuggi in vista della Supercoppa contro la Juve).

Oggi intanto è la giornata dei nazionali: visite mediche di idoneità sportiva alla clinica Paideia per Hernanes, Candreva e Gonzalez. Inizieranno a lavorare con Petkovic a partire dalla prossima settimana, svolgeranno una preparazione personalizzata per entrare subito in forma e raggiungere il livello atletico del resto dei compagni. Infermeria: ai box ci sono Pereirinha e Alfaro, mentre Felipe Anderson dovrà svolgere ancora due settimane di lavoro differenziato a causa del problema alla caviglia, difficilmente sarà a disposizione per il 18 agosto. A proposito: scatta da oggi la vendita libera. Per il momento i biglietti venduti per la sfida alla Juve sono 12.500, lo riporta il sito ufficiale della Lega di A.

Capitolo mercato: l’obiettivo primario è sfoltire la rosa. Sculli, Matuzalem, Kozak, Alfaro, Pereirinha e uno tra Dias e Ciani: sono tutti in partenza. La Lazio cerca il famoso «tesoretto» da reinvestire sull’attaccante. Si tratterà probabilmente di un colpo di fine estate, ma il nome è ancora top-secret. Perea verrà ufficializzato nel più breve tempo possibile. Mentre Candreva ha promesso a dei tifosi di restare alla Lazio: «Mi trovo benissimo e non ho intenzione di andar via. State tranquilli». Feste post-derby di Coppa Italia: questa sera appuntamento a Bracciano, in Piazza del Comune, alle ore 19. Presente l’aquila Olympia e tanti protagonisti del mondo biancoceleste.

Gia. Che.

Vai al forum

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!