Autore Topic: Lazio‬, per l'attacco spunta l'ex romanista Borini! L'agente: "A ‪Tare‬ piace.."  (Letto 663 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
www.goal.com



I biancocelesti cercano una punta per completare il reparto offensivo ed hanno pensato al bomber dell'Under 21, ex Roma. Ma l'affare non è per niente facile...

Spunta una nuova pista per l'attacco della Lazio. L'obiettivo del club biancoceleste, come si sa, è quello di aggiungere all'organico una punta che sappia muoversi sia al posto di Klose che in suo supporto. Le attenzioni del ds Tare, stando agli ultimi rumors, si sono concentrate su un nome ben noto nella Capitale, soprattutto nella sponda giallorossa: quello di Fabio Borini.

La conferma è arrivata anche dal procuratore del giocatore, intervenuto ai microfoni di Radio Sei: "Confermo che a Tare Fabio è sempre piaciuto molto come giocatore, ma in questo momento il suo unico pensiero è il Liverpool. E' chiaro comunque che risponderei al telefono nel momento in cui dovesse arrivare una telefonata della Lazio".

L'attaccante dell'Under 21, dall'anno scorso in forza al Liverpool, dove ha giocato pochissimo a causa degli infortuni, sembra avere il profilo ideale agli occhi della dirigenza della Lazio, disposta anche a 'perdonargli' il passato - una sola stagione, peraltro - con la maglia della Roma.

Il problema, a dire il vero, non è certo rappresentato dai trascorsi del giocatore. Rimane tutta da verificare la reale disponibilità dei Reds a privarsi della punta, acquistata la scorsa estate in cambio di circa 15 milioni. Lo stesso Borini, poi, pare poco propenso a tornare in patria.

Un ritorno che, stando alle sue recenti interviste, prima o poi è destinato a concretizzarsi, ma non subito. Le cifre dell'affare non sarebbero nemmeno proibitive: sui 12 milioni il costo del cartellino, di 650mila euro a stagione l'ingaggio del bomber. Gli ostacoli, stavolta, non sono economici, ma la Lazio, dopo aver effettuato un primo sondaggio (andato a vuoto, a quanto pare), è pronta a riprovarci. E a fare sul serio.

Vai al forum