www.goal.comLazio sempre attiva sul calciomercato e, in attesa di Biglia ed Elez, spunta un nome nuovo: lo svedese Larsson!
Dopo aver sistemato difesa e centrocampo, la Lazio punta a completare il reparto offensivo e le corsie laterali. Per l'attacco i biancocelesti guardano in casa Juventus, dove Fabio Quagliarella è sempre più con le valigie in mano, mentre il nome nuovo è quello di Innocent Emeghara del Siena.
Come riporta 'Il Tempo', lo stabiese rappresenterebbe una soluzione più vantaggiosa rispetto a Matri in quanto il prezzo del cartellino ammonterebbe a 6 milioni e l'ingaggio rientrerebbe pienamente nei parametri della società biancoceleste. Ma la pista Quagliarella, può scaldarsi a patto che parta una punta in organico: il principale indiziato, è Kozak.
La Lazio getta l'occhio anche al campionato cadetto, dove stuzzica non poco il nigeriano Emeghara: da gennaio, la punta per poco non trascinava il Siena alla salvezza guadagnandosi le luci della ribalta e il riscatto del club toscano dal Lorient. Ma il suo futuro, difficilmente sarà alla corte di Beretta e i capitolini ci fanno un pensierino.
Restando in B, i biancocelesti puntano a sferrare l'assalto decisivo per l'albanese Elseid Hysaj: l'Empoli ha abbassato le pretese, scendendo a 3 milioni la richiesta per cedere il giovane terzino classe '94. L'operazione, con ogni probabilità, può chiudersi a 2 e mezzo.
Infine la 'telenovela' Biglia: la Lazio è al lavoro per limare i dettagli per il centrocampista argentino così come per il difensore croato Josip Elez che verrà acquistato dall'Hajduk Spalato per 700mila euro. Brutte notizie per quanto riguarda invece Perea, su cui gravano i problemi burocratici che ne ritardano l'arrivo in ritiro.
Vai al forum