Autore Topic: Debutto di Enrico Lotito  (Letto 13949 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #220 : Giovedì 25 Luglio 2013, 09:54:10 »
Poniamo un caso:

Siamo all'ultima di campionato, se vinciamo la nostra partita contro la squadra X ci qualifichiamo per la Champions ma regaliamo lo scudetto agli asfalliti, che sono in lizza contro la squadra X. Se perdiamo loro non vincono lo scudetto ma noi niente Champions. Ovviamente siamo in grado di batterla la squadra X. Come vorreste che andassero le cose?

Già so che gran parte dei forumisti voteranno per la nostra sconfitta. Io voto sempre e comunque per la nostra vittoria, sticazzi degli asfalliti.

Si tratta di vedere se si è più tifosi della Lazio o più anti asfalliti, per come la vedo io...

in un mondo dove quelli della' fossero tifosi normali che non ritengono, ad esempio, opportuno riempire il 'loro' quartiere con scritte di ogni genere su di noi per festeggiare il proprio compleanno, sarei perfettamente d'accordo con te, perche' cosi e' nella natura stessa dello sport.

ma viviamo in un'altra realta', quella che alle coppe 'rispondono' con i razzi, e allora non riesco a non propendere per la seconda che hai detto.

Boks XV

Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #221 : Giovedì 25 Luglio 2013, 10:40:13 »
 Sapete cosa mi è piaciuto di più dell'era Cragnotti? Che volavamo talmente alto che ci preoccupavamo del Milan, della Juve, del Manchester, del Valencia, dell'Inter...loro non esistevano, noi ci confrontavamo con il calcio europeo, quello vero. E si che di derby ne abbiamo persi, purtroppo...
 

che è, appunto, quello che sostiene No Surrender.
famme vince la Champions e vedrai che me frega assai dello scudetto ai difettosi.
altrimenti, in primis, scelgo sempre la loro morte.
ma manco me metto a discute, su questo.  :D