Autore Topic: Continua il pressing per Hysaj e Elez. In uscita uno tra Floccari e Kozak  (Letto 687 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Fonte: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it



Elseid Hysaj e Josip Elez: sono questi i nomi più gettonati per rinfoltire il reparto difensivo biancoceleste. Come si evince dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il Ds Tare sarebbe in pressing sull’Empoli e sull’Hajduk Spalato per aggiudicarsi i due talenti, entrambi classe 1994, dando seguito all’opera di rinnovamento della rosa. Hysaj, terzino-jolly, ha una valutazione alta (4 milioni di euro), la Lazio vorrebbe strappare la comproprietà (2 milioni). Elez è un centrale possente croato, (da lunedì i giocatori provenienti dalla Croazia saranno comunitari), è uno dei gioielli dell’Hajduk allenato da Igor Tudor e viene valutato 700 mila euro. L’offerta dei biancocelesti è di 400 mila euro, ancora troppo bassa per convincere i croati che, in crisi economica, cercano fondi e che per giunta hanno anche avuto un contatto con la Fiorentina.

FLOCCARI - Per quanto riguarda il mercato in uscita, la Lazio sta avendo molte richieste per Floccari e Kozak. Sul primo si è fatto avanti nuovamente il Bologna, che lo voleva anche l’anno scorso, ma il calabrese rifiutò. Lotito ieri a Milano ha parlato con Vigorelli, il suo agente: “Stiamo aspettando la Lazio. Il ragazzo vuole vivere un’altra stagione da protagonista con i biancocelesti, attualmente non è interessato ad altri club. Non c’è nessuna trattativa in ballo con il Bologna” . Lotito e Vigorelli hanno già parlato del possibile rinnovo di Floccari (scadenza 2014). L’attaccante di Vibo Valentia ha meritato la conferma, vuole restare agli ordini di Petkovic, altrimenti potrebbe andare a scadenza. Da questo punto di vista, più ipotizzabile è la partenza di Kozak, ambito da Udinese, Livorno ed Hellas Verona.

ATTACCANTI - per un attaccante che parte, un altro che arriva. I nomi anche qui sono sempre i soliti: Bacca (Bruges), Caballero (Krylia Sovetov), l’italo-argentino Stracqualursi, Matavz (Psv Eindhoven). Il mercato è appena iniziato ed entrerà nel vivo nelle prossime settimane. Tare ha dichiarato pubblicamente di cercare un nuovo Yilmaz e l’ha individuato. Ha già centrato quattro acquisti (Perea, Novaretti, Biglia e Felipe Anderson), ma non bastano. La Lazio cerca altre pedine, potrebbe piazzare altri due o tre colpi.

MATUZALEM -  Ieri a Milano, Lazio e Genoa hanno anche parlato dei riscatti di Matuzalem e Sculli: i rossoblù devono definire i due affari. La Lazio, che in passato ha pensato al terzino Antonelli, ora sembrerebbe non essere più interessata: “Non c’è nulla, nessuna trattativa in atto con la Lazio. Il giocatore è del Genoa e per ora rimane lì. Il mercato però è ancora agli inizi, c’è tempo per valutare ogni situazione”, ha detto il procuratore Parisi. Capitolo fuori rosa: Mauro Zarate spera di vincere l’arbitrato, mentre Luis Cavanda aspetta notizie e minaccia nuovamente di ricorrere all’articolo 17 della Fifa per approdare all’estero (lo vogliono Siviglia e Sunderland), comunicando alla società di volersi trasferire dopo il primo triennio di contratto. Catalin Tira, attaccante romeno ex Primavera, ha salutato la squadra tramite Twitter: “Primo giorno con la mia nuova squadra, un saluto a tutti e grazie di tutto”. Tira sta effettuando un provino con l’Ado Den Haag, club olandese.

Vai al forum

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!