www.sslazio.itLa Compagnia assicurativa scende in campo e rafforza il sostegno allo sport per rimanere al fianco delle passioni di oltre 1,7 milioni di Clienti
Groupama AssicurazioniIl progetto di sponsorizzazione è stato finalizzato grazie al supporto di Infront, marketing agent dei due club.
Due squadre storiche del panorama calcistico italiano che negli anni hanno appassionato milioni di tifosi: la S.S. Lazio, di cui Groupama Assicurazioni era già Premium Partner, che nella scorsa stagione ha centrato la qualificazione in Champions League.
E il Genoa CFC, il Club più antico d’Italia, fondato nel 1893 e vincitore di ben 9 scudetti del campionato italiano di calcio.
“Ci troviamo in un momento storico difficile, che colpisce nel profondo tutti noi e che riguarda tutti i settori. È proprio in questo tempo di particolare difficoltà che come Assicurazione vogliamo ribadire il nostro ruolo sociale, attraverso i servizi di assistenza e prevenzione, ma soprattutto vogliamo essere ancora più vicini ai milioni di italiani sostenendo la loro passione e affiancando il nostro brand allo sport più seguito al mondo.”
"Siamo molto soddisfatti della collaborazione, ormai ultra decennale, con un partner internazionale come Groupama -
Groupama Assicurazioni, in linea con le nuove direttive di prevenzione per l’emergenza Covid-19, lavorerà con le squadre alla realizzazione
di iniziative esclusive per i tifosi dei due club, al fine di offrire esperienze e opportunità vantaggiose, in linea con i valori dell’azienda. La Compagnia sarà presente negli stadi con backdrop pubblicitari, ritorni televisivi, opportunità esclusive per i propri clienti.
Considerando una sola giornata di campionato, l’operazione ad oggi ha evidenziato valori eccellenti, con dati che registrano oltre 1.000.000 di audience e circa 3.000.000 di reach.
Groupama Assicurazioni opera nel mercato assicurativo italiano con una
rete di oltre 1000 Agenti e oltre 800 Agenzie presenti su tutto il territorio nazionale.
Maggiori informazioni su
www.groupama.it