Autore Topic: #CrotoneLazio | Conferenza stampa, Inzaghi: "Domani scioglierò i dubbi, fondamentale ripartire bene"  (Letto 247 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33807
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Alla vigilia del match con il Crotone, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello:


"Immobile ieri l'ho visto bene, domani valuterò insieme ai nazionali, tornati ieri in discrete condizioni. Stroppa? Ci siamo rivisti in un paio di circostanze, lo rivedrò con piacere perché è stato un personaggio importante per me, mi ha aiutato molto al mio primo anno in Serie A. Gli farò personalmente i complimenti per quanto fatto lo scorso anno. Vincere domani sarebbe fondamentale, ci permetterebbe di ripartire con il piede giusto.

Luis Alberto? Sa di aver sbagliato e giustamente verrà multato dalla Società, ma ha lavorato bene. Anche nel suo caso, deciderò domani mattina. Ci aspettano partite importanti da qui fino a Natale, tra Serie A e Champions League. Stiamo finalmente recuperando qualcuno, Strakosha e Luiz Felipe sono sulla via del recupero ma non partiranno per Crotone. All'appello poi mancheranno Lulic e Milinkovic, con Escalante che avrà ancora bisogno di qualche giorno.

La positività di Milinkovic lascia qualche malcontento ma tanti miei colleghi purtroppo sono nella nostra stessa situazione. Sergej ci mancherà però è asintomatico e spero che possa tornare il prima possibile. Caicedo l'ho visto bene, come tutti i suoi compagni, ha lavorato bene e domani deciderò se schierarlo. Il Crotone gioca bene, ha una propria identità, sarà difficile da affrontare. Martedì avremo lo Zenit ma adesso siamo focalizzati solo sui calabresi".

Vai al forum