www.corrieredellosport.itSui social il Sergente della Lazio ha lanciato il suo messaggio. È in isolamento in Serbia, ecco quando potrebbe rientrare in campoROMA - Simone Inzaghi abbozza un sorriso: è tornato Ciro Immobile, ma ha pure perso Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo della Lazio è risultato positivo al Covid-19 all’ultimo giro di tamponi fatti con la nazionale. È rimasto in isolamento in patria, tornerà nella Capitale solo da negativo. Su Instagram ha scritto: “Tranquilli amici laziali, quando Sergente torna in campo, spacca tutto! Promesso”. Scatenati i tifosi, che non vedono l’ora di rivederlo in campo. E tanti 'cuori' di supporto anche dai compagni, da Acerbi a Immobile passando per Djavan Anderson.
Milinkovic salterà di sicuro la trasferta di Crotone e la partita di Champions League contro lo Zenit. Difficile vederlo in campo per la sfida all’Udinese di domenica 29 novembre.
Possibile un suo ritorno a Dortmund contro il Borussia (2 dicembre). Inzaghi incrocia le dita, rivuole il suo Sergente il prima possibile. Da inizio stagione tra infortuni e Covid non ha mai avuto la rosa al completo.
Vai al forum