Autore Topic: FC Zenit - SS Lazio: commenti  (Letto 2442 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16725
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:FC Zenit - SS Lazio: commenti
« Risposta #40 : Giovedì 5 Novembre 2020, 15:04:08 »
Buona, ottima Lazio. Soffre nel primo tempo i padroni di casa, ma nel secondo sa riscattarsi, segno di una solidità di grande squadra che si fa sempre più evidente con il passare del tempo.

Formazione di molto rimaneggiata costretta a subire la pressione dei russi non stellari ma capaci comunque di un buon palleggio e specie nella prima frazione molto forti nei contrasti, dove i nostri spesso hanno la peggio.
Note positive per Hoedt che in un paio di situazioni nel secondo tempo interviene con puntualità ed efficace e poi un monumento a San Caicedo de nos amores che entra e fa capire a Muriqi cosa si deve fare nei momenti giusti. Non solo le sponde, ma anche qualcosa in più.

Note negative poche se non soltanto una che poteva costarci cara. Caro serghei quei passaggi orizzontali sono vietati dal manuale del piccolo giocatore del NAGC figuriamoci in champions league a un paio di minuti dal termine con un risultato acquisito positivo ma ancora in bilico. Poteva costarci caro, per fortuna era in fuorigioco il russo.

Grande fiducia per la qualificazione e grande soddisfazione per una squadra che sta molto ben figurando nella massima competizione europea.


PS guardando questa Lazio sento sempre di più la sensazione che anche in situazioni di svantaggio la partita non è finita e i ragazzi in qualche maniera sanno come raddrizzarla. questo, specie in ambiti così difficili come la CL , è un grandissima prova di maturità. Complimenti a tutti (anche a chi è arrivato fino in fondo a leggere questa mia addirvi).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:FC Zenit - SS Lazio: commenti
« Risposta #41 : Giovedì 5 Novembre 2020, 15:50:21 »
Dal timore di prenderne 7 al rimpianto di non essere primi giocando senza 7 titolari.

mai avuto. Sinceramente, anche col Borussia mi aspettavo ciò che fortunatamente poi ho visto.

Però, insisto, anche con tutti gli assenti si poteva avere almeno una vittoria in più.



Ora tutti insieme: paaaaaaa mentalitàààà

Gasco luis veron

Re:FC Zenit - SS Lazio: commenti
« Risposta #42 : Giovedì 5 Novembre 2020, 20:29:11 »
Ragazzi giocare senza 7 titolarine non perdere e sfiorare anche la vittoria e' una gran cosa.

Io, come sapete sono per la rotazione ma non nei big-match e non nelle gare Champions: Inzaghi non ha avuto modo di scegliere inoltre, i giocatori scesi in campo dal primo minuto contro lo Zenit stanno tirando la carretta da tante partite e non va' dottovalutatobil fatto che stiano giocando ogni 3 giorni senza possibilita' di ricambio tra Covid ed infortuni.

Per rendere l' idea basti immaginare l' Inter in Champions senza (contemporaneamente tra panchina e infortunati-Covid):

Handanovic
Skriniar
Bastoni
Hakimi
Kolarov
Lukaku
Vidal
Brozovic

E l' Atalanta senza:

Gollini
Toloi
Romero
Hateboer
Gosens
Zapata
P.Gomez
De Roon

Noi...

Strakosha
L.Felipe
Radu
Lazzari
Lulic
Immobile
L.Alberto
L.Leiva

Ora non so' tra gli 8 loro e gli 8 nostri chi siano i piu' forti (in alcuni ruoli loro come ad esempio nel paragone improponibile Handanovic-Strakosha, e in alcuni ruoli noi come ad esempio nel paragone improponibile Zapata-Immobile), fatto sta' che sono sempre 7-8 titolari di tutte e 3 le squadre senza la quale ogni Team soffrirebbe in Champions e nei big-match!

Faccio un eccezione per Strakosha che e'vun buon portiere e un nostro titolare: per me Reina e' ancora il piu' forte ed e' traci portieri piu' forti in Italia tolto quel mostro sacro di Handanovic!