Autore Topic: Lazio, Mauri e la stagione a rischio Problemi alla caviglia: non guarisce  (Letto 568 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

www.ilmessaggero.it



L’assenza di Mauri al Tardini già un po’ aveva destato qualche sospetto. Poi, Petkovic ha voluto precisare che si trattava solo di una scelta tecnica, aggiungendo che Stefano non stava comunque al top.
Ecco, Mauri talmente non stava al top che ora rischia di dire addio a questo finale di stagione. La caviglia non guarisce, gli continua a dare problemi, insomma non è ancora riuscito a recuperare dall'infortunio rimediato il 9 febbraio nella gara interna col Napoli. Mauri lunedì è volato in Germania per un consulto medico con il dott. Wohlfahrt, la risposta del dottore della nazionale tedesca non è stata confortante. Mauri dovrà stare ancora fermo per un po’, fino a miglioramenti. Mancano soltanto cinque partite alla fine, non ci sono i tempi per tentare un recupero, la speranza, nemmeno troppo accesa, di rivederlo nella finale di Coppa Italia contro la Roma. In questi giorni il centrocampista sarà controllato nuovamente dallo staff medico biancoceleste. Un forfait gravissimo per Petkovic, che perde una pedina fondamentale. Una ventata di ottimismo arriva dal medico della Lazio, Stefano Salvatori, intervenuto a Lazio Style.

LA SPERANZA DEL MEDICO
«Di comune accordo con il dott. Wohlfahrt, si è stabilito di cominciare un protocollo di riabilitazione infiltrativa. Stagione finita? È prematuro parlare di stagione finita: non è escluso che già dalla prossima settimana Mauri possa allenarsi in campo e magari essere disponibile. Stiamo lavorando per permettere a Stefano di allenarsi senza più fastidio. Per questo non possiamo affermare che la sua stagione non sia finita».
La Lazio è tornata ad allenarsi dopo il giorno di riposo concesso da Petkovic. Lulic, convalescente da uno stiramento alla coscia destra, ha lavorato insieme con il gruppo. Come lui, Gonzalez, che ormai convive da tempo con la fascite plantare. Assenti dal campo, come detto, Mauri e Radu (il romeno è in permesso per motivi famigliari). Tornato a disposizione anche Cana. L’albanese è guarito dall’influenza che lo aveva messo ko per la trasferta di Parma.

Vai al forum