Autore Topic: Europa League, Lazio in pole I bookmaker credono nella rimonta  (Letto 579 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Europa League, Lazio in pole I bookmaker credono nella rimonta
« : Giovedì 11 Aprile 2013, 15:17:55 »
www.gazzetta.it

La squadra di Petkovic riscuote il pronostico più favorevole nonostante parta dalla posizione peggiore (2-0 a Istanbul) tra le 8 squadre in campo. L'1 è dato a 1,85 da Eurobet



Ritorno dei quarti di Europa League spettacolare, come e più di quanto già non sia stata l'andata. Equilibrio praticamente su ogni campo, e sotto questo punto di vista deve far piacere ai tifosi laziali vedere che la squadra più favorita, nei novanta minuti, è proprio la Lazio.


LAZIO-FENERBAHCE (and. 0-2)Aver specificato "nei novanta minuti" è d'obbligo, perché c'è da ricordare che la Lazio parte dalla posizione peggiore tra tutte e otto le squadre in campo, sotto di 2 gol come Rubin e Newcastle ma senza nemmeno la rete segnata in trasferta su cui far leva. E sarà davvero un'impresa ribaltare la qualificazione, tanto più che il derby di lunedì ha asciugato ulteriormente i pochi uomini a disposizione. Aggiungiamoci anche l'effetto porte chiuse, anche se questa a volte è la variabile impazzita. La sensazione è che si possa vincere comunque, ma da vedere se con un risultato sufficiente: comunque 1 a 1,85 Eurobet.

RUBIN KAZAN-CHELSEA (and. 1-3)Allo Stamford Bridge è stata la peggior partita del Rubin in una altrimenti fantastica campagna europea. Non si dovrebbe replicare, tanto più che il Chelsea è tutto fuorché un mostro di continuità. I tartari sono una squadra solida e efficace, ma giocare in Inghilterra può far venire il cuore piccolo anche a capitani di ventura. Nel turno precedente proprio a Kazan fu ribaltato il risultato con il Levante, mentre il Chelsea fu capace di perdere a Bucarest con la Steaua. Ottima dunque la quota sull'1 a 2,70 Eurobet, anche se la frittata sul passaggio sembra ormai cucinata.

BASILEA-TOTTENHAM (and. 2-2)Bale o non Bale, questo è il problema. Non certo perché si paventi un recupero dell'ultima ora, ma perché nonostante la soverchia qualità degli Spurs  tuttavia il livello tecnico della squadra scade terribilmente senza il gallese. E la prova del Basilea al White Hart Lane è stata talmente matura da convincere i bookmaker a dare gli svizzeri favoriti addirittura già nell'arco dei 90 minuti, assolutamente fuori dal mondo solo 8 giorni fa. Comunque il Tottenham si aprirà per cercare il vantaggio, e il Basilea saprà approfittarne: saggio virare sul Gol, pronostico su entrambe a segno a 1,60 William Hill.

NEWCASTLE-BENFICA (and. 1-3)L'impressione migliore dopo il giro dei boa dei quarti l'ha destata proprio il Benfica, che ha rimontato lo svantaggio in casa senza perdere la bussola, facendo il suo gioco come e meglio del solito, e derubricando il gol concesso a una semplice svista iniziale. Pare azzardato ipotizzare che cotanta saggezza si dissolva improvvisamente e totalmente al St. James' Park. Il Newcastle attaccherà a testa bassa, qualcosa ricaverà, e qualcosa perderà: Gol a 1,72 William Hill.

Rubin Kazan-Chelsea  1  2,70

Basilea-Tottenham  Gol  1,60

Lazio-Fenerbahçe  1  1,85

 
Newcastle-Benfica  Gol  1,72

10 € - vincita 137.46 €

Vai al forum