Autore Topic: Grattatevi pure ma...  (Letto 4664 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #60 : Martedì 9 Aprile 2013, 13:21:09 »
sfumatura, condivido gran parte di quello che hai scritto ma attenzione all'Obiettività, concetto che nel caso di un laziale spesso somiglia più alla ricerca perpetua di sfracassare gli zibidei altrui e alla negatività più cupa, sempre con la scusa che vogliamo essere e sentirci diversi dai trigorioti.

questa 'qualità' che si presume di avere spesso non fa godere il presente (come saprai il futuro non esiste) se utilizzata troppo o troppo spesso.


Godi pe'n pareggio dopo un derby che potevamo stravince?
Contento tu, divertete.

Secondo me sei godi anche tu a pensarla così, ti piaci così e ne hai tutto il diritto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

sfumatura

Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #61 : Martedì 9 Aprile 2013, 13:59:53 »
Roby quando parlo di obiettività non intendevo negatività.

Sono due anni che leggo che la roma può lottare per il vertice e sento loro dire lo stesso e stupirsi che con quell'organico non stiano a tre punti dalla Juve!!
Ecco, io non perchè sia Laziale, ma reputo la roma una squadra da 7 o 8 posto, perchè tolto totti, non hanno nessun fuoriclasse.

La Lazio ha 11 giocatori che possono lottare al pari con tutti, ma  alla lunga un giocatore con problemi fisici come Klose non ti regge un intero campionato, e dato che a sostituirlo non abbiamo vucinic, di natale o Palacio è normale che i punti per strada li perdi. Pertanto non inizio il campionato pensando di vincere lo scudetto.

Però penso di avere una squadra forte e che in Coppa può dire la sua e quest'anno senza quel cecchino di arbitro mandato giovedì passato, chissà.....e comunque ancora ci credo...

Ma io la Lazio me la godo...sono abbonata, quando posso vado in trasferta, non stò lì a farmi il sangue amaro perchè lotito non compra i campioni a gennaio, proprio perchè mi voglio divertire senza farmi le pippe mentali.

Allo stesso tempo però, considerando questo aspetto un pregio della maggior parte dei Laziali, quando vedo la borata romanista style, mi dispiaccio perchè a loro, per quanto non li soppporto, non vorrei dargli MAI nemmeno uno spunto per gioire. Questo per quanto riguarda noi tifosi, poi è ovvio che se vincono il derby 4 a 0 gioiscono di loro, senza che io possa farci nulla. Ma per quello che posso fare, sicuro lo faccio. ;)

OLDSOLA

Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #62 : Martedì 9 Aprile 2013, 14:46:56 »
Io solo scrivo quello che penso, siamo piú forti e ieri je lo abbiamo ribadito. Io lo dico prima perchè è la realtà dei fatti non per sboronarmi addosso, come fanno loro.


cral

Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #63 : Mercoledì 10 Aprile 2013, 03:32:02 »

Con la Juve discreta prestazione e vittoria.

mano sul fuoco che non esiste Lazio Juventus nella testa dei giocatori.
giovedì cmq vada è finito un ciclo.
con la juve si ricomincia come fosse un Lazio contro qualsiasi squadra.

malacarne

Re:Grattatevi pure ma...
« Risposta #64 : Mercoledì 10 Aprile 2013, 18:51:51 »
Con questa domanda neghi l'esistenza della superstizione...io sono superstiziosa, tu magari no...

Ovvio che la nego, ma che davvero se uno apre il topic poi la Lazio perde per colpa del topic?
Ma non scherziamo.
Chissà quante volte ti è capitato di fare riti scaramantici in vita tua e le cose poi ti sono andate male lo stesso.
O chissà quante volte non li hai fatti e le cose ti sono andate bene.
La superstizione, almeno per me, è un modo per cazzarà.
So benissimo che se dovrò un giorno sfracellarmi con la macchina in faccia ad un albero sarà per motivi che non avranno nulla a che vedere col gatto nero che mi ha attraversato la strada o con il non essermi grattato davanti ad un carro funebre.

Se mi dici che evitare di aprire questi topic è un modo per evitare farsi perculeggiare in caso di sconfitta allora è un altro paio di maniche.
Ma comunque io non approvo neanche la previsione nefasta degli eventi che verranno fatta A PRESCINDERE; piu che di superstizione mi da di mettere le mani avanti ("Cosi se perdo ricevo meno prese per il culo").