Roby quando parlo di obiettività non intendevo negatività.
Sono due anni che leggo che la roma può lottare per il vertice e sento loro dire lo stesso e stupirsi che con quell'organico non stiano a tre punti dalla Juve!!
Ecco, io non perchè sia Laziale, ma reputo la roma una squadra da 7 o 8 posto, perchè tolto totti, non hanno nessun fuoriclasse.
La Lazio ha 11 giocatori che possono lottare al pari con tutti, ma alla lunga un giocatore con problemi fisici come Klose non ti regge un intero campionato, e dato che a sostituirlo non abbiamo vucinic, di natale o Palacio è normale che i punti per strada li perdi. Pertanto non inizio il campionato pensando di vincere lo scudetto.
Però penso di avere una squadra forte e che in Coppa può dire la sua e quest'anno senza quel cecchino di arbitro mandato giovedì passato, chissà.....e comunque ancora ci credo...
Ma io la Lazio me la godo...sono abbonata, quando posso vado in trasferta, non stò lì a farmi il sangue amaro perchè lotito non compra i campioni a gennaio, proprio perchè mi voglio divertire senza farmi le pippe mentali.
Allo stesso tempo però, considerando questo aspetto un pregio della maggior parte dei Laziali, quando vedo la borata romanista style, mi dispiaccio perchè a loro, per quanto non li soppporto, non vorrei dargli MAI nemmeno uno spunto per gioire. Questo per quanto riguarda noi tifosi, poi è ovvio che se vincono il derby 4 a 0 gioiscono di loro, senza che io possa farci nulla. Ma per quello che posso fare, sicuro lo faccio.