www.goal.com
"Sicuro dell'aggancio in classifica? Poteva dirlo prima... " Il Profeta risponde alla punzecchiatura di Totti, che si era detto poco sorpreso dall'aggancio ai danni della Lazio: "Se era così scontato perchè non esporsi prima?".
L'8 aprile nella Capitale è data segnata in rosso sul calendario da inizio a stagione, una ulteriore sottolineatura è arrivata domenica scorsa quando la Roma, complice la vittoria sul Parma e la contemporanea sconfitta della Lazio in quel di Torino, ha agganciato i biancocelesti al quinto posto in classifica.
Il capitano giallorosso Francesco Totti, intervistato nei giorni scorsi, aveva approfittato dell'occasione per pungere i cugini, dichiarando: "Abbiamo dato un po’ di vantaggio alla Lazio, era scontato che la riprendessimo".
Frase che non è di certo passata inosservata nell'ambiente biancoceleste, come testimoniano le parole di un piccato Hernanes, che dal ritiro della Nazionale brasiliana ha sottolineato: "Se Totti era così sicuro, poteva sbilanciarsi prima. Perché quando eravamo davanti non ha detto che ci avrebbero agganciato? Comunque di sicuro ci riprenderemo e li staccheremo di nuovo".
Botta e risposta innocente, ma che di certo scalda ulteriormente il clima con vista sulla stracittadina post pasquale. Stracittadina riguardo alla quale il Profeta mostra di avere le idee ben chiare: "Sarà un derby da vincere, ma prima bisogna battere il Catania: dobbiamo ritrovare fiducia".
Intanto testa all'Italia, Hernanes infatti stasera sarà in campo dal primo minuto nel match che vedrà il Brasile impegnato proprio contro gli azzurri di Prandelli in quel di Ginevra.
Vai al forum