Autore Topic: Lazio, Klose sulla via del ritorno: forse in campo già col Catania  (Letto 531 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
www.repubblica.it



Dopo l'ultimo controllo a Monaco di Baviera, il bomber tedesco può tornare a correre. Il medico biancoceleste Salvatori si sbilancia: "Se tutto andrà bene, sarà a disposizione alla ripresa del campionato. Biava e Mauri? Servono altri esami"

ROMA - Si avvicina la data del rientro in campo per Miroslav Klose: il bomber della Lazio si è sottoposto al terzo e ultimo controllo medico a Monaco di Baviera, dal professor Muller Wohlfahrt, e l'esito degli esami è stato positivo. Il 34enne attaccante sembra aver completamente superato l'infortunio al legamento collaterale del ginocchio destro e, salvo complicazioni, tornerà ad allenarsi con il gruppo dalla prossima settimana. "Potrebbe essere a disposizione già contro il Catania", anticipa il medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori.

SALVATORI: "DISPONIBILE GIA' PER IL PROSSIMO TURNO" - ''Ci sono buone notizie, Klose ha appena finito il controllo sia a livello clinico che strumentale - ha detto il Salvatori a Lazio Style Radio - domani tornerà in Italia e potrà già iniziare a correre. Il suo lavoro sarà basato sulla corsa settimanale, incrementando l'intensità con cambi di direzione verso il weekend. Se tutto andrà bene, come credo, da lunedì potrà riprendere il lavoro con la palla ed essere già a disposizione del tecnico Petkovic per la partita con il Catania''.

ACCERTAMENTI PER MAURI E BIAVA - Situazioni ancora da valutare, invece, sono quelle che riguardano il capitano Stefano Mauri e il difensore Giuseppe Biava. I due biancocelesti saranno sottoposti ad accertamenti strumentali nella giornata di martedì. Per il centrocampista brianzolo, Salvatori ha parlato di una ''problematica di sovraccarico posturale in altre zone'', legata al problema alla caviglia''; Biava, invece, soffre per "un problema all'articolazione dell'anca che si porta da tempo''.

Vai al forum